«il racconto pt.2» 8

32 4 0
                                    

.
.
.
TAEHYUNG P.O.V

Dopo aver sistemato la cucina e dopo essermi lavato i denti e la faccia andai a sdraiarmi in salotto per guardare un pó di TV dato che a casa non la guardo mai, giusto per rimanere aggiornati.

«hhhhh» sospirai mentre sbadigliai anche se non avevo sonno.

«dio! sono già le 2» dissi controllando il cellulare.....e vedendo che la mamma aveva chiamato piú di 30 volte.

«magari sta volta è dispiaciuta.....mh puó essere» dissi pensando

nel frattempo mi addormentai.

Y/N P.O.V

Era sera, avevo una fame ma a casa non avevo nulla.

Decisi di bere un succo che avevo e aspettare verso le 20 per poi andarmi a prendere qualcosa dal piccolo supermercato vicino, dal tronde non sono mai stata una mangiona o avevo mai sofferto se non avessi mangiato.

«chissà.... perchè lo avrà fatto» pensai al ragazzo di sta mattina mentre rimasi impallata davanti al frigo aperto.

«al bar era cosí scorbutico....non me lo sarei mai aspettato..... e chi lo avrebbe detto che ci sono ancora brave persone in sto mondo orribile» dissi chiudendo il frigo prendendo il succo.

«hhhhh» sospirai «è cosí freddo di sicuro mi farà male....»
«meglio se vado prendere qualcosa di caldo» dissi mettendomi una giacca per uscire.

chiusi a chiave la casa e uscii.

Al supermercato.

entrai subito a prendere un panino per non farmi notare da nessuno.

presi il mio panino e mi diressi in cassa per pagarlo.

pagato e messo nel mio zaino uscii e mi incamminai verso casa.

Ero quasi arrivata quando vidi una signora che di sicuro stava facendo fatica con le sue buste.

Mi avvicinai e con tono basso chiesi se avesse bisogno di aiuto.

Per un secondo la signora mi guardó ma dopo mi sorrise e mi rispose con grande enfasia.

«Oh! certo grazie mille signorina, tieni questa busta» disse.

«non c'è di che» risposi sempre a tono basso.

«quanto sei gentile, sai di solito mio figlio andava a fare la spesa per me ma ..... proprio oggi ha deciso di scappare» disse frustrata ma anche sorridente.

«mi dispiace...» sussurrai a testa china.

«hahaha tranquilla è un gran testardo ma di sicuro non rimmarra via a lungo e un bambino sai haha!» diase ridendo

«certo signora...dove la devo accompagnare» chiesi

«ah si oddio guarda giusto quella casa lí ....mi dispiace ti avró allontanata da casa cara» rispose

«no no non c'è problema anche io abito qui proprio nella casa davanti alla sua signora ,non si preoccupi» dissi stra imbarazzata

«eh? quella casa seria? e io che pensavo o fosse disabitata o i suoi proprietari fossere in un lungo viaggio e quindi mai a casa» disse sorpresa

«no no signora ci abito io» disse con tono ancora piú bassa e stra confusa.

Misi giú le buste, salutai la signora e mi diressi a casa.

Riscaldai il panino nel microwave e dopo mangiato andai a lavarmi subito i denti. Erano le 9 di sera ma ero cosí stanca che decisi di andare a dormire subito.

TaehyungX READER (ITA)  ~ THE STRANGE RECONCILE ~(LO STRANO RICONCILIO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora