(T/N)'s pov
"(T/N)...hey (T/N) svegliati, è tardi"
Sentii mia madre gridare
"Che ore sono ?"
"Tardi, molto tardi !!"
Mi girai e guardai l'orologio
"Ma cazzo, è tardissimo !"
Mi misi subito la divisa scolastica e corsi subito via, sbattendo la porta
'E come ti avevo detto sarà la giornata più brutta della tua vita, hahahaha'
La mia coscienza no tardò a rispondere i quella situazione di merda, ma facevo finta di non ascoltarla, mentre i specie di insulti mi davano solo carica per andare avanti sempre più veloce. Mi chiedo chi abbia in classe ? Quando entrai in quell'enorme scuola rimasi ferma,c'erano tantissimi corridoi, e quale portava alla mia classe ? quale strada dovevo prendere ? sarei andata dalla parte giusta ? Sarei arrivata sicuramente i ritardo !
Quando un ragazzo un ragazzo con i capelli rossi come i miei si mise dietro di me, mi sorrise e incomiciò a presentarsi :
"Hey, ciao, io sono Kirishima Eijirou, sono nuovo, del primo anno, io sono nella classe..."
Abbassò lo sguardo su un documento che aveva in mano
"1 A. E tu sei ?"
Abbassai anche io so sguardo sul mio documento, per poi rialzarlo quando mi venne posta quella domanda.
"Oh, i-io sono (T/N) Todoroki, hey, anche io sono nella classe 1 A"
Ci misimo a ridacchiare per la strana coincidenza.
'Alla faccia tua coscienza, gli amici me li faccio quando mi pare e piace !"
"Dovremmo andare si ora"
Disse Kirishima, io guardai intimorita i corridoi
"Emhhh..."
"Stai tranquilla, ti accompagno io"
Mi sorrise e ci iniziammo ad incamminare, aveva proprio un bel sorriso, un sorriso a squalo, ma uno dei più bei sorrisi che io abbia mai visto ma...aspetta...
'Ha, ti stai innamorando'
Mi prese in giro la mia coscienza
'No, non è vero, ci siamo conosciuti tipo cinque minuti fa, però anche tu coscienza, dimmi se non ha un bel sorriso !'
';-;'
Ci ritrovammo davanti ad una porta altissima con scritto 1 A.
"Allora, entramo ?"
Mi chiese sempre con quel sorriso stampato in faccia e indicando con un dito la grandissima porta di legno. Aprii la porta e tutti ci guardarono, non so perchè sinceramente... Ahh, credo di avere capito, diventai tutta rossa ed entrai nella classe, per fortuna il professore non era ancora arrivato. Mi sistemai in un banco fino a quando ...
"Hey..."
"Haaaah !"
"Oh, scusa, non volevo farti spaventare, io sono Ochako Uraraka, piacere di conoscerti"
STAI LEGGENDO
The Origin {Todoroki x Reader}
مغامرة(T/N) è una ragazza dolce,simpatica e piena di energia, ma attenzione a non provocarla perchè quella dolce ragazza con i capelli e gli occhi rosso fuoco e con quelle adorabili lentiggini può trasformarsi in un vero pericolo con il suo eccellente qu...