POV'S JACE
Entro in palestra,vado nello spogliatoio maschile e vedo Luke.
Quanto lo odio.
Sta parlando al telefono,sicuramente con la sua ragazza,Melany,una puttana pure quella.
Invece io che corro dietro a Isabela Moner da 3 anni,e lei non mi caga manco.
È troppo bella,ogni volta che la guardo perdo un battito,ogni giorno sempre più bella,ma lei non mi vorrà mai,sono uno stronzo nessuno mi vuole tranne per fare sesso.
Lei naturalmente non lo sa,mi riderebbe in faccia.
È vero sono il ragazzo più figo della scuola,ma non tutte mi voglio per il mio comportamento.
Mi vesto con dei pantaloncini corti e una semplice maglia nera a maniche corte.Finalmente è finita l'ora di educazione fisica,o sport,e vado ad inglese.
Sto ancora pensando a chi potrebbe essere la ragazza con cui ieri ho parlato,ha una cotta per me da 3 anni,WOW.
Nel corridoio vado nel mio gruppo di amici e iniziamo a parlare di cose che manco mi interessano,ma ad un certo punto la vedo,lei,Isabela,la razza più affascinante e bella della scuola,forse per alcuni non è così ma per me lo è.
È stupenda,meravigliosa,quanto vorrei in questo momento andare da lei è baciarla,ma sono sicuro che mi rispingerà.
Lei non è popolare per niente è una semplice ragazza di cui io mi sono innamorato.
Mi guarda per un momento e poi io tolgo subito lo sguardo,credo di essere diventato un po' rosso.
OPS.POV'S ISABELA
Entro in classe in ritardo,la prima ora ho scienze,noia mortale,con il prof.Fantest,un brutto vecchio bastardo schifoso prof praticamente mi odia,quando entro il se ne accorge e mi guarda con uno sguardo minaccioso.
"Signorina Moner,perché è arrivata così in ritardo??"mi dice il prof con uno sguardo da paura
"Mi scusi professore,non si ripeterà più"dico con la testa bassa
"Lo spero,adesso si vada a sedere al suo posto"
Vado a sedermi al mio posto,cioè vicino a Chloe,una troia vanitosa praticamente.
Finita l'ora di scienze,direi finalmente,esco dalla classe attraversando il corridoio.
Ad un certo punto vedo Jace,è stupendo magnifico,con il suo gruppo di amici,i più popolari della scuola.
I nostri occhi si incontrano ma poi lui toglie subito lo sguardo e così faccio anche io.
Credo di essere diventata un po' rossa.
Che vergogna.
Mi dirigo durante la prossima ora,che è inglese,bene vedrò Jace allora.L'ora passò velocemente,insieme alle altre.
Esco da scuola ma una mano mi afferra il polso...
STAI LEGGENDO
• Messages♡ •
ContoDove Jace Norman sbaglia a scrivere un messaggio e lo invia alla persona sbagliata. Isabela Moner è innamorata di lui da 3 anni,ma per lui è la stessa cosa?? Si metteranno insieme o sarà troppo complicato?? Leggete per scoprirlo