DOMANDE PER VIOLETTA:
Ti stimo ahahahaha, come fai ed essere come sei senza essere richiamata dai tuoi genitori?
-Bhe..sono diventata così come sono adesso appunto perché non ho più avuto genitori. Da piccola ero una bimba buona ma l'uomo che uccise i miei,ha in un certo senso "influenzato" la ragazza che sono oggi.
Violetta, anche se fai arrabbiare di continuo Byron lo vuoi bene?
-Allora, penso che non ci sia una determinata parola per esprimere il bene che gli voglio, anche se non lo dimostro spesso.
Ho una piccola domanda: io sono DSA e tu hai mai avuto problemi con la dislessia?
-Alloraaaaa,alle elementari credevano che avessi la dislessia perché avevo molte difficoltà ad apprendere but SONO UNA NORMALE MORTALE
Cosa accadrebbe durante un colloquio a scuola di Violetta?
Nulla, apparte bestemmie ed urla che si sentono ovunque.
Quante crush hai avuto?
Ehm...Diciamo che ho avuto molte Crush, come ad esempio: Victor Blade, Nathan Swift, Xavier Foster, Mark Evan...diciamo che la maggior parte delle mie Crush è maggiorenne-
DOMANDE PER BYRON:
Se ti chiedo di separarti dal tuo specchio lo fai? E se fosse per salvare tua sorella?
-MAI! Anche se adoro mia sorella no, si sà salvare sola.
Che shampoo usi?
-Semplicemente PanteneLa mattina arrivate sempre tardi a scuola?
-bella domanda! Arriviamo sempre tardi perché Violetta continua a bussare alla porta del bagno quando ci sto io. Uscirei prima se non ci fosse leiTu e Violetta vi fate solo dispetti?
-no ovviamente, alcune volte quando facciamo qualcosa all'altro non scherziamo, anzi, siamo serissimiCosa accadrebbe durante un colloquio a scuola di Byron?
Che dovrebbe succedere? Parlerò normalmente di un argomento che i prof chiederanno.
Che farai quando Violetta si fidanzerà?
LEI NON SI FIDANZERÀ MAI!
N/A:
UELAAAAAA ECCOVI LE DOMANDE PER I NOSTRI LOVE!
Come da promesso ho cancellato i commenti lol.
STAI LEGGENDO
Love's Family Humor//lavori in corso.
Short StoryVioletta Love (la mia oc) con suo fratello Byron Love.