Ti adoro Lila

696 31 9
                                    

Pochi giorni fa é arrivata l'ex- migliore amica di mia madre, che é una professoressa ed insegna a Los Angeles. Ha 30 anni.Resterà per tre settimane e intanto dormirà a casa mia. Mi sta molto simpatica. Oggi ho cacciato fuori l'argomento BIG TIME RUSH.

-Lila, volevo chiederti, tu da quanto tempo insegni a Los Angeles?

- Da dieci anni.

Non posso crederci, quindi quando i BTR facevano le superiori lei insegnava!!!

- Mica hai incontrato per caso dei ragazzi che si chiamano James Maslow, Kendall Schmidt....

-Vuoi dire i Big Time Rush? Li conosco da quando sono arrivata a Los Angeles . Sono dei ragazzi favolosi. Ci incontriamo tutti i giorni in gelateria e facciamo quattro chiacchiere. Anche tu sei una loro fan?

Io durante tutto il discorso sono rimasta pietrificata ed ho fatto appena in tempo a fare si con la testa che sono svenuta. Non potevo crederci. I miei idoli e la persona che mi ha visto nascere siano amici e si incontrino tutti i giorni.

Dopo essermi ripresa lei mi ha detto:

-Perché sei svenuta?

- Io sono una rusher da tutti i versi. Ti prego, ti prego ti prego, mi fai vedere un video di loro? Dimmi che glie ne hai fatto uno!

-  si ma...

-dammelo, fammelo vedere!!

Poverina, la stavo assalendo. Mi ha dato il suo telefono e sono andata nella galleria. Ne ho trovato uno(ce n'erano tantissimi) e ho schiacciato play. C'era James che aveva una bottiglia di coca cola in mano. Gli altri tre erano seduti su tre sedie uno affianco all'altro con la testa all'insu e la bocca aperta. Mentre Lila mi traduceva(sono una frana in inglese!!) vedevo James che versava la coca cola nella bocca degli altri.

-ed ora vedrete come Kendall Carlos e Logan faranno uscire la coca cola dal naso.

E loro eseguirono l'operazione spruzzando coca cola sia dalla bocca che dal naso( esperimento riuscito) spruzzandola anche sul telefono.

Io mi gettai all'indietro sul letto.

- sono troppo belli. Beata te che li incontri tutti i giorni

-Se vuoi ti porto a Los Angeles con me, tanto adesso é aprile e la scuola finisce fra poco piu di due mesi. E io a giugno ritorno.

- Dici sul serio??- inizio a prendere un colorito violaceo, pronta a svenire di nuovo.

-certo, sempre se i tuoi genitori sono d'accordo.

Demoralizzandomi dico:-a tutto c'é una fine!!! Adesso arriva il bello. E chi ha il coraggio di domandarglielo?? 

BIG TIME RUSH, SIETE I MIGLIORIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora