Ció che ha reso migliore questo giorno:LORO!

1.8K 38 15
                                    

Rushers, ieri é stato  il mio compleanno ed é stata una giornata perfetta. E, che voi lo sappiate, non ho fatto neanche un regalo dei BTR. Ho saputo che a in una libreria qui vicino vendono il DVD con gli episodi della  prima stagione dei BTR. Non pensate che se due invitati si sarebbero organizzati per comprarmi quel DVD sarei stata più felice?? Ma é stato comunque un bellissimo compleanno perché i regali sono stati bellissimi e ci siamo divertite molto. E forse questo, nonostante gli intoppi, é stato il compleanno che ho vissuto meglio. Prima di tutto perché avevo la torta con l'ostia dei Big Time Rush, ma soprattutto perché non l'ho vissuto da nullità, perché questo é stato il mio primo compleanno da rushers. Infatti è da quando conosco questi quattro ragazzi meravigliosi, unici, straordinari, che la mia vita ha senso. Mi hanno inaegnato che ognuno di noi é speciale, che bisogna combattere per i propri sogni e che i problemi della vita sono fatti per farci diventare più forti e, anche se sembra che non c'é una soluzione, bisogna sempre affrontarli col sorriso sulla faccia, perché quando si riesce a stringere un'amicizia come la loro, niente é impossibile. E come prima cosa si sconfigge la convinzione non valiamo nulla e la depressione e l'esclusione dal mondo, perché con la loro voce é come se tutto rinasca, torna la forza e  riusciamo ad andare avanti. Penso che sia successo questo a tutte le rushers e, a tutte le altre persone capiterà,  appena sentiranno la voce di questa boyband insostituibile. Prima o poi succederà a tutte, ragazzi e ragazzi. Perché la forza che hanno questi quattro ragazzi, non puó non conquistarti il cuore. E, statemi a sentire, capiterà anche alle directioner e,  se non a tutte, capiterà ad una buona parte. Ve lo dico per esperienza. Gia, io ero una directioner, e di questo mi vergogno. Ho assistito molte volte a una trasformazione di ragazze da directioner a rusher, ma mai da rusher a directioner. Infatti noi  rusher non ci  pentiremo mai della nostra scelta. É solo demoralizzante non poter ringraziare i BTR perché ci hanno migliorato la vita, perché il 6 gennaio si sono sciolti. Peró, con la forza di noi rushers, é come se loro non si fossero mai divisi, perché oramai loro sono parte di noi,  e le loro canzoni ci aiutano ogni giorno.

COMMENTATE, COSI TUTTE LE RUSHERS CAPIRANNO CHE NON SONO SOLE IN QUESTA GUERRA PER FAR VINCERE I BTR E POI, NON CHE I 1D NON FOSSERO BRAVI, PERÓ HANNO AVUTO MOLTA PUBBLICITÀ FIN DA QUANDO HANNO PARTECIPATO A XFACTOR. MENTRE I BIG TIME RUSH SONO STATI PUBBLICIZZATI CON LA SERIE IN ITALIA CINQUE ANNI DOPO CHE SI SONO FORMATI E GIA DOPO CHE SI ERANO SCIOLTI. MA LA FORZA DI NOI RUSHERS NON DIMINUIRÀ MAI. E POI, É UNA COSA LOGICA CHE I GENITORI PREFERISCANO I BTR AI ONE DIRECTION, QUELLI SONO GAY. COMMENTATE!UN BACIO A TUTTE LE RUSHERS.

BIG TIME RUSH, SIETE I MIGLIORIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora