giugno

82 2 1
                                    

All'improvviso si sente la sveglia che suona . La spengo e mi dirigo verso il bagno . Mi pettino e vado giù. C'è mio papà che beve il suo caffè in cucina mentre legge il giornale. Appena lo vedo lo saluto e apro il frigo . Prendo la mia ciambella che avevo avanzato ieri e la mangio. Appena l'ho finita vado di sopra , mi lavo i denti e vado in camera mia . Mi metto la mia maglia nera ,i miei jean corti e prendo la mia borsetta. Corro giù e mi metto le mie vans nere e corro verso la porta . Saluto mio papà e vado fuori. Mi avvio verso il parco, quando mi chiama mio papà che mi dice che devo tornare a casa perché dobbiamo fare le valigie . Domani ci trasferiremo a Milano  . Mi viene l'ansia perché non voglio partire. Arrivo a casa e vado di sopra . Tiro fuori la valigia e comincio a farla . Ci dovremmo trasferire perché mio padre ha trovato un lavoro a Milano molto più produttivo di quello che possiede ora. Così almeno potrà guadagnare qualcbe soldo in più e prendere anche più cose.  Appena ha scoperto una possibilità a Milano  ha deciso di trasferisrsi lì. Mi chiamo katia . Ho 17anni e sono figlia unica ( anche se avrei avuto avere un fratellino) . Quando ho finito di fare la valigia , mi metto sul letto e messaggio la mia amica che purtroppo devo lasciarla a causa del trasferimento. Parliamo per un'oretta su diverse cose , poi vado giù e mi guardo netflix mentre mio papà finisce di sistemare. Si accorge che sono preoccupata così mi consola. "Stai tranquilla che conoscerai molte persone nuove lì , non devi avere paura." Ma io non mi tranquillizzo per niente e vado su' malinconica. Mi sdraio sul letto e penso a Milano..Dopo qualche ora mi accorgo che è sera, così mi metto il mio pigiama con l'unicorno e vado in bagno . Subito dopo mi metto sul letto . Visto che non volevo scendere a mangiare mio papà mi portò su' la cena e la mangiai senza dire niente. Appoggio il vassoio sulla scrivania e mi metto sdraiata sul letto . Dopo qualche minuto chiudo gli occhi e mi addormento fino al giorno dopo.

 Come Uno Sgambetto Può cambiare tutto 💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora