La mattina dopo il ballo mi sveglio molto tardi però mio papà non c'è. Stsvolta è andato a fare la spesa. Così mi pettino, faccio colazione, mi lavo i denti, mi vesto, mi metto le scarpe e vado a prendere la bici. La prendo e mi avvio verso il parco. Messaggio mio papà che vado al parco e lui mi risponde ok. Stavo per andare al parco quando Claudie mi chiama chiedendomi se posso venire a casa sua. Così vado da lei invece del parco. Appena arrivo da lei, parcheggio la bici ed entro in casa. Corriamo in camera sua. Claudie mi dice che sua mamma non c'è perché è andata a una riunione di lavoro mentre suo padre è andato in vacanza per lavoro per un mese quindi avevamo la casa tutta per noi. Mi chiede come va tra me e Andrew. Io gli rispondo bene. Alla fine stiamo tutta la mattina a ridere e divetieci come due amiche. Sua mamma viene a casa per pranzo e mangiamo la pizza. Dopo pranzo, guardiamo un po' il telefono e verso le 16:00 guardiamo Netflix. Mentre guardiamo un film Claudie mi dice che lui e Andrew si sono lasciati per rendere felice me. Per farmi stare con lui. Io sono stupita allo stesso tempo triste per Claudie. Ha lasciato Andrew per me. Così per consolarmi Claudie mi abbraccia. Mentre parliamo,la mamma di Claudie arriva che ci porta thè al limone e biscotti. Noi li mangiamo tutti velocemente come se non mangiassimo da qualche settimana. Dopo qualche minuto mi messaggia.... Andrew. Mi dice se possiamo vederci sulla collina fuori città alle 23.00 noi due insieme. Lo dico subito a Claudie che lei si mette a urlare. Io mi metto a ridere e poi mi sdraio. Anche lei si sdraia. Verso le 18.40 vado a casa. Quando torno c'è mio papà che si beve un espresso sulla poltrona che mi chiede dove sono stata. Io gli dico da Claudie,ma io gli avevo detto che andavo al parco quundi si arrabia. Io gli chiedo scusa ma lui non mi perdona. Io mi rattristo e lui mi dice che stava scherzando così mi metto a ridere e lo abbraccio. La sera,mangiamo pizza e guardiamo un film ( credo che di film ne ho avuti abbastanza). Vado in camera mia, mi lavo i denti, mi vesto un po' decentemente e vado giù. Mi metto le vans, prendo il telefono e vado fuori (mio papà stava già dormendo alle 22.00). Dopo un' ora, arrivo alla collina, ma non vedo nessuno. Così provo a chiamare Andrew ma non risponde. Così vado verso casa ma all'improvviso mi sento delle mani morbide e calde sulle spalle. Mi giro di scatto e urlo: era solo Andrew. Lo saluto e lui mi bacia. Io lo ricambio ma poi mi stacco arrabiata.< mi hai spaventato a morte lo sai ?>< si lo so mi dispiace < ti perdono >.< ho saputo di te e Claudie! > < non avresti dovuto se la ami Claudie ...> < sta tranquilla eravamo daccordo tutte e due ! Io ti amo katia! > io rimango per un po' in silenzio prima di rispondere ma poi mi rilasso e penso alla frase di mia madre ( se volete sapere la frase andate a leggere il capitolo cinque). Alla fine dico.....
Anch'io ti amo Andrew ! E ci uniamo le labbra fredde e morbide e stavolta non stacco la presa come l'anno scorso ma le lascio sulle sue e ci abbracciamo felici per qualche minuto. Appena ci stacchiamo per riprendere fiato si inginocchia davanti a me tirando fuori dalla tasca un anello d' argento dicendo: Katia , vuoi essere la mia ragazza ? Sì, dico con le lacrime agli occhi. Lo prendo,lo infilo e lo bacio sulla guancia. Andiamo sulla sua macchina insieme
finoa casa mia. Lo ringrazio ma prima di scendere Andrew mi tira per la maglia e mi bacia. Appena mi stacco sorridendoli, vado in casa e Andrew se ne va. Corro in camera mia senza svegliare mio papà. Mi tolgo le scarpe e mi sdraio sul letto. Messaggio Andrew dicendogli grazie per la serata. Così mi metto il pigiama e gli scrivo buonanotte. Lui mi risponde con un buonanotte amore mio !!!! 💖
Spazio autrice
Vi è piaciuta questa storia ?
È finita purtroppo ma ne scriverò altre se volete . Scrivetelo nei commenti. Scusate se l'ho pubblicato tardi è che ero in cina e c'era wattpad censurato 😢 ci vediamo alla prossima storia !!
STAI LEGGENDO
Come Uno Sgambetto Può cambiare tutto 💖
Romanceuna ragazza di nome Katia si trasferisce a milano. All' inizio pensava che non si sarebbe trovata nessuno come amico/a Ma alla fine si innamorera' di un suo compagno.... riuscirà a farsi amare ? Buona lettura💖