Suona la sveglia. Mi sveglio feliccissima per due motivi : è l'ultimo giorno di scuola e oggi è il giorno del ballo. Il famoso ballo che la prof ci ha informati all'inizio della scuola. Così mi alzo, mi pettino e vado giù. Mio papà non c'è. Però c'è un biglietto sul tavolo con scritto che ha dovuto andare di fretta al lavoro perché l'avevano chiamato urgentemente per un affare importante. Così faccio colazione con un frullato alla banana e vado su'. Mi lavo i denti e mi vesto con una maglia bianca e jeans. Prendo la borsetta e mi metto le vans. Vado fuori. Chiamo Claudie e gli dico che sono uscita da casa e arriverò da lei tra 10 minuti. Visto che c'è il ballo e sia a me che a claudie manca il vestito, andiamo insieme a comprarlo al centro commerciale. Dopo 10 minuti, arrivo al centro commerciale e vedo Claudie lì seduta sul muretto ad aspettarmi. La raggiungo. Ci salutiamo e ci abbracciamo. Entriamo dentro e vediamo dov'è il negozio di vestiti. Vediamo che è al primo piano, così saliamo le scale ( per scoprire perché non usano l'ascensore leggete il capitolo 3). Così appena arriviamo al negozio ci entriamo. Vediamo un sacco di vestiti bellissimi così giriamo il negozio. Alla fine io prendo un vestito tutto rosso senza spalline che arriva appena sopra il ginocchio. Claudie, invece, prende un vestito rosa, senza spalline, con delle decorazioni nere nella zona del petto che è corto. Così paghiamo e usciamo. Andiamo al negozio di scarpe, che si trova al piano terra, e ci entriamo. Dopo un po', prendiamo dei tacchi alti. Io neri e Claudie bianchi. Paghiamo e usciamo. Andiamo fuori dal centro commerciale e andiamo verso la scuola. Appena arriviamo, corriamo verso gli spogliatoi per prepararci. Ormai sono tutti arrivati nella palestra per il ballo. Entriamo nei bagni e ci prepariamo. Dopo mezz'ora, Claudie esce dal bagno, si trucca ed è pronta.
Cinque minuti dopo, esco anch'io. Mi trucco e sono pronta.
Così ci avviamo verso la palestra e la preside è lì che sta già parlando:
Miei cari studenti, benvenuti e bentornati al ballo di fine anno della scuola. Come sanno quelli più grandi, quando io permetto di far entrare le coppie, devono ballare per il campo. Alla fine, dirò chi è stata la coppia migliore e la coppia vincerà un premio. E ora che inizino le danze !Tutti cominciano a mettersi nel campo e cominciano a Ballare. Io comincio a cercare Andrew perché dovevo ballare con lui, infatti dopo un po' mi si avvicina e mi dice che lui ballera' con Francesca, un' amica di Claudie.
Io comincio a rattristarmi ma gli dico "ok"e me ne vado. Appena arrivo da Claudie stiamo lì sedute a guardare gli altri che ballano. Alla fine, la preside sceglie la coppia Andrew+Francesca e tutti si mettono ad applaudire. Francesca se ne va a bere e Andrew viene da me. Mi porta nel cortile della scuola e comincia a parlarmi: < se sei ancora triste per la storia di me e Claudie ti imformo che ci siamo lasciati perché abbiamo litigato>< ah, ma perché allora hai ballato con Francesca?> < perché pensavo che non fossi stata felice con me!> < cosa? Certo che sarei stata felice con te ! Io ti amo Andrew ! Sono stata molto infelice senza di te in questi mesi ! < allora, possiamo ballare insieme adesso ..... <certo> così Andrew accese un lento alla radio e cominciammo a ballare felici sotto le piante del cortile. Dopo un po' stavo per baciare Andrew, quando venimmo interrotti da una persona che arrivò all' improvviso :Claudie. Così ci stacchiamo imbarazzati e andiamo con lei in palestra. Appena arriviamo comimciamo a mangiare e a divertirci. Non mi sono mai divertita così tanto !! 💖
Spazio autrice
Ciao vi sta piacendo questa storia? Scusate se ho pubblicato il capitolo più importante tardi. Ci vediamo al prossimo capitolo!💖
STAI LEGGENDO
Come Uno Sgambetto Può cambiare tutto 💖
Romanceuna ragazza di nome Katia si trasferisce a milano. All' inizio pensava che non si sarebbe trovata nessuno come amico/a Ma alla fine si innamorera' di un suo compagno.... riuscirà a farsi amare ? Buona lettura💖