Sento il calore del sole sulla mia pelle , sento la luce del sole sui miei occhi , percepisco l'alba del mattino , il mio momento preferito di sempre è la mattina , sì proprio l'inizio della giornata ; mi dà energia tutto ciò .
Mi alzo dal letto e mi dirigo verso la finestra ad ammirare l'alba , il sole , il cielo e l'aria che si respira . Ho sempre adorato le piccole cose.
Scendo le scale e corro verso il bagno. Mi tolgo i vestiti e mi faccio una bella doccia per iniziare al meglio la giornata .Esco dalla doccia e mi avvolgo in un asciugamano, mi dirigo verso la cucina e inizi a prepararmi il caffè , senza quello la mia giornata non può davvero iniziare.
Noto che ho tre chiamate perse da Richard , il mio agente.
<<Ehii Richard>>
<<Buongiorno Eliza, tutto bene ?>>
<<Tutto bene dai, piuttosto tu come stai? Ti sei ripreso dall'infortunio? >>
<<Si sono tornato in piena forma, finalmente posso tornare a lavoro e a proposito ho delle novità , che ne dici se ci vediamo nel mio ufficio oggi e ti racconto tutto.>>
<<Va benissimo Richard, alle 11?>>
<<Perfetto>>Sono molto curiosa di ciò che Richard dovrà parlarmi, chissà.
Finisco di fare colazione e vado verso la camera e cerco qualcosa da mettermi, sempre la solita storia , non so che mettermi, vado sul sicuro , jeans e una maglia , non si sbaglia mai .
Mi vesto , un trucco leggero,mi sistemo i capelli e sono pronta finalmente.
Sono le 10:30 , è meglio se esco se no rimarrò bloccata nel traffico di L.A. , cerco le chiavi dell'auto tra le mille cose che ho nella borsa e finalmente le trovo. Chiudo la porta alle mie spalle, controllo di aver preso tutto e salgo sull'auto.
Sono quasi arrivata , mmm accendiamo un po' la radio penso tra me e me. Mmm questa canzone proprio no, cambio canale , nemmeno questa, continuo per una decina di minuti a cambiare stazione finché non mi accorgo che sono arrivata, fanculo, mai una canzone che mi piaccia alla radio.
Scendo dall'auto e mi dirigo verso l'entrata del edificio, noto la porta del ascensore aprirsi e iniziò a correre verso l'ascensore , sta per chiudersi la porta quando per un soffio riesco ad entrare.
<<8^ piano anche tu?>> noto un ragazzo alla mia sinistra.
<<Ehm si.>>rispondo.
<<Comunque sono Bob, piacere.>> mi risponde lui con sorriso e porgendomi la mano.
<<Io Eliza.>> gli rispondo sorridendo contraccambiando la stretta di mano.
<<siamo arrivati.>> nota Bob.
Arrivati mi dirigo verso l'ufficio di Richard e noto che anche Bob va nella mia stessa direzione.
Busso alla porta.
<<Si prego.>> Richard.
<<Ciao Richard!>> lo salutò con un abbraccio.
<<Prego accomodati Eliza, oh hai incontrato Bob.>>
<<Si , ci siamo incontrati nel ascensore.>>rispondo io.
<<Bene bene, accomodati pure Bob, ora vi spiego tutto.>>
<<Allora, ho una proposta per voi, stanno per iniziare le riprese di una serie tv, the 100, e mi hanno contattato per chiedermi di voi due come principali protagonisti, vi trovano perfetti, cosa ne pensate?>>
<<Ma è magnifico Richard!>> rispondo entusiasta.
<<Quando si inizia con le riprese?!>> risponde Bob.
<<Perfetto ragazzi, allora confermato, le riprese iniziano tra due giorni , vi manderò tutte le informazioni per email, ci teniamo aggiornati.>>
<<Va bene Richard ciao>> lo salutò con un abbraccio.
Ci alziamo dalle poltrone.
<<Ah ragazzi penso possa essere una buona idea se prima che inizino le riprese magari uscite una sera per conoscervi un po', penso sia utile per lavorare bene insieme, che ne dite?>>
<< Si nessun problema, ti va bene principessa?>>risponde Bob.
<<Ehm si certo.>> rispondo un po' perplessa e un po' confusa per avermi chiamato principessa.
Salutiamo Richard e chiudo la porta.