Gino, un ragazzo speciale

37 1 1
                                    

Gino, abitante di Casa del Diavolo, in provincia di Perugia, ha una grave malattia incurabile. Non voglio dirvi che morirà, ma sicuramente morirà: prima o poi. Gino ha un gatto che fa scattare gli allarmi, un papà che una volta a settimana visita una sua collega sulla statale, una mamma con 47 cromosomi e un pesce di nome Asdrubale.

Il pesce sembra sempre perplesso, sempre sotto stress, ogni giorno viene posto sotto pressione, due volte a settimana va dallo psicanalista.
Lo psicanalista esplicita che a casa e al lavoro Asdrubale viene sfruttato troppo, a casa deve lavare i piatti, stirare e sistemare il suo acquario; mentre al lavoro si fa usare, ma lui, non ha la forza di opporsi, ha bisogno di fare una vacanza lontano da casa.

Ma a parte i problemi di Asdrubale, stavamo parlando di Gino se non erro: perché é speciale? Semplice, preferisce Apex Legends a Fortnite, a casa degli amici pretende il joystick del Giocatore 1 e sembra che sua madre gli abbia regalato un cromosoma per Natale 2013.

Gino ha 15 anni é di sesso negato e professione fancazzista, va a scuola solo per disegnare piselli sui banchi e palpare il culo a tutti i ragazzi e ai professori.

In poche parole, Gino ha anche una malattia curabile secondo i "grandi" del Congresso Mondiale di Verona: lui é omosessuale, ma non é questo che li fará morire nel 5° capitolo.
Dimenticavo: Gino é un profugo, é arrivato dal Canada su un elicottero illegalmente e ora spaccia sciroppo d'Acero.

Gino e AnfioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora