Le lezioni di oggi sono state più leggere, sono comunque stanca. come ho già detto voglio concentrarmi solo su di me. Sabato organizzerò una festa a casa mia e ci divertiremo tutti quanti.. Quindi credo proprio che telefonerò a Riley per andare a fare shopping, sicuramente sarà felicissima e io voglio proprio divertirmi e stare con i miei amici; in questo periodo ho avuto molti problemi e molta tensione.. credo che mi servirà un po' di svago.
18:10
Sono appena tornata dal centro commerciale e ho comprato degli abiti carini per la festa, ancora dovrò scegliere quale indossare però. Ho anche dato il permesso a Riley di invitare qualche amico o qualche amica; più siamo e meglio è! Comunque credo che andrò a fare la doccia e mi farò un panino, non ho molta voglia di mangiare stasera e poi mi metterò al computer...
Finalmente ho fatto una bella doccia calda e ora mi farò un panino con hamburger e bacon.comunque mentre ero in doccia ho deciso un po' cosa mettere alla festa e credo che indosserò una minigonna di pelle nera con un maglione bianco... spero di non fare la figura dell' idiota. Ci sarà anche Bryan, inoltre siamo rimasti amici quindi... Ho finito il mio panino, ora mi appoggio sul letto con il mio computer, mi guarderò qualche serie TV e credo che andrà a finire come sempre, cioè che mi addormenterò con il computer spiaccicato sulla fronte come una quarantenne sommersa dal lavoro...
STAI LEGGENDO
parlami di te
ChickLitDa Boston a Chicago, dopo il primo grande amore andato male... Grace un anno dopo ha ritrovato l'amore? e stavolta sarà per sempre?