Da quell' appuntamento è passata una settimana e devo dire che Riley ormai sa tutto ciò che è successo per filo d per segno.. non è facile raccontare ciò che ho provato da quel bacio, non credevo che potessi innamorarmi ancora, non credevo potesse succedere di nuovo, non a me. In questa settimana ovviamente io e Rafael ci siamo sentiti e tutto va perfettamente bene anche con la scuola.. parlando di scuola, sono in un mega ritardo! Prendo il mio zaino e mi incammino verso la scuola.. stamattina mi sento particolarmente felice. Ecco Riley che si avvicina..
*RILEY*
Stamattina mi sento abbasta nervosa, non ho nemmeno fatto colazione.. e tu invece sei molto allegra, hai vinto la lotteria o magari è dalla settimana scorsa che il tuo sorriso non va via dalla faccia?*GRACE*
Mi sento sollevata, contenta..*RILEY*
Non dirai così dopo che ci renderanno i test della settimana scorsa!*GRACE*
Al riguardo.. credo sia andato tutto bene..e comunque stamattina ho una strana voglia di andare al mare..*RILEY*
Beh allora chiama il tuo fidanzato e vai!*GRACE*
Smettila scema, non è il mio fidanzato*RILEY*
Per ora!!! Io vado ci vediamo dopo!!Per ora? Boh non so se sarà così, non voglio illudermi troppo, ho bisogno di andarci cauta anche se ho già perso la testa...beh in realtà non so se è così ma ormai ci siamo visti un po' di volte, e mi fa sempre stare bene, in realtà non c'è nulla da spiegare, posso affermare solo che quando sto con Rafael non penso più a niente e a nessuno..
i miei pensieri vengono interrotti dal suono della campanella è com'è giusto che sia devo entrare in classe...
Le ore passano più lente del solito e in tutta la mattinata Rafael non si è fatto sentire.. questa cosa mi fa venire qualche piccola paranoia ma cerco di non pensarci anche perché devo affrontare l'ultima ora...
Niente! Nemmeno nell'ultima ora nessun messaggio; e ormai controllare il telefono ogni due secondi circa è diventata una routine a cui non posso rinunciare.. proprio mente esco da scuola con la mia testa tra chissà quali pensieri, due grosse mani calde mi tappano gli occhi..*RAFAEL*
credevi che non ti avrei più cercata?Improvvisamente un sorriso gigantesco compare sul mio viso.. sento il calore del mio corpo che incomincia avvampare è il mio cuore che batte all'impazzata...È lui. Il suo profumo, le sue mani, la sua voce... tutto mi fa stare meglio; e sinceramente non aspettavo altro...
*GRACE*
Beh sinceramente credevo che non ti ricordassi più di me*RAFAEL*
Scherzi vero?! Come potrei dimenticarmi di te e di tutto ciò che sta iniziando... vieni con me devo portarti in un posto..
La cosa ancora più incredibile di questo ragazzo è che sa essere misterioso ma senza mettere ansia...credo si dica così?.. vabbè ci siamo capiti...
Comunque arriviamo a destinazione e... non ci credo mi ha portata al mare! Ma come faceva a saperlo?...*RAFAEL*
Naturalmente non hai pranzato, vieni con me..Mi da la mano e improvvisamente mi guida verso un tavolino apparecchiato al centro della spiaggia.. cavoli questi ragazzi è imprevedibile! È tutto così meraviglioso non ci sono parole per descrivere la meravigliosa atmosfera che si è creata..
*GRACE*
Mi lasci sempre senza parole e ti ringrazio moltissimo, ma non dovevi..*RAFAEL*
Perfavore, lasciamelo fare; non mi fa nient'altro che piacere.. senti vedi se ti ho portata qui è perché so che è il posto che preferisci in assoluto il mare.. poi c'è stato il nostro primo appuntamento e rimanendo su questo filo di discorso vorrei chiederti una cosa..Improvvisamente prende la mia mano e io non capisco niente più.. riesco solo a sentire il rumore delle onde che sbattono contro gli scogli e nient'altro..
*RAFAEL*
Grace senti.. non è facile per me affrontare determinati discorsi, soprattutto perché sai che non ne sono capace, ma dalla prima volta che ti ho vista a quella festa ho capito che ti volevo, volevo te ad ogni costo.. volevo renderti felice con piccoli gesti... volevo vedere sul tuo volto il tuo meraviglioso sorriso al solo pensiero di vedermi.. volevo assaporare le tue labbra.. volevo sentire il tuo piccolo cuoricino battere all'impazzata con un solo abbraccio.. volevo chiederti, anzi voglio chiederti se ti va di essere la persona che voglio accanto come fidanzata...OH MIO DIO! Non mi aspettavo tutto ciò, vorrei solo piangere e stringerlo a me per l'eternità, ma è meglio che mi contenga..
*GRACE*
Non vedo l'ora di iniziare questa storia con te.
STAI LEGGENDO
parlami di te
ChickLitDa Boston a Chicago, dopo il primo grande amore andato male... Grace un anno dopo ha ritrovato l'amore? e stavolta sarà per sempre?