Jungkook's POV
Prendo le borse e la porto nella mia camera con tranquillità, felicissimo di passare una nottata con lei!
Ovvio non avrei fatto nulla di "indecente"ma qualche "tenerezza" ci stava!
Entra anche lei con un sorriso malizioso,e si siede comodamente sul letto con il piumino fiorito di girasoli e fiori viola,a messaggiare
< avanti... vestititi per stasera > gli dico aprendo la mia valigia e togliendo quello che avrei messo stasera:
Pantaloni della tuta neri con borchie, larghissimi, felpa bianca molto larga e scarpe adidas alte.Mi tolgo la felpa con un gesto e subito dopo la canottiera,mi giro verso la mia piccola,
< tu cosa mett- >le parole si smorzano in gola, Seong era seduta e mi guardava meravigliata con un sorrisino indeciso sul volto.
Sta guardando tartaruga e resto,roteai gli occhi divertito.< vuoi stuprarmi? Se vuoi mi sdraio sopra il letto e fai la tua opera... > gli dico ridendo,lei si risveglia dal suo stato di trance, < quasi quasi... > scherza lei cominciando a spogliarsi, mi metto la felpa rivolgendole frequenti occhiate,si toglie la maglia e resta in reggiseno,cavolo!
Che corpo!
Le fischio con ammirazione, lei si volta e mi osserva bordò,si toglie i jeans,ma troppo furba per farsi guardare apre un'anta dell'armadio e si veste dietro a quella,col risultato che non ho visto neanche un cm di pelle delle sue belle gambe!Sbuffo,lei mi rivolge un'occhiata maliziosa
< secondo te mi sarei fatta ammirare da te? > Mi chiede ridendo divertita,
< si! Quante volte mi hai osservato? Quante volte mi hai toccato? Quante volte mi- > chiedo stressato ,mi tappa la bocca,baciandomi a stampo,
< avrai tempo stasera... ora vestiti > mi ordina mentre si allacciava la zip del vestito bianco,piuttosto lungo,ornato di paillets sulla scollatura non molto pronunciata.Io ancora interdetto dal suo bacio mi spoglio del tutto,e mi infilo i pantaloni, e poi vado in bagno a pettinarmi, ma entra lei che mi ruba il pettine,si sistema i capelli e poi si trucca in modo appena percettibile,infine due gocce di profumo.
Il suo perfetto profumo di gelsomino,mi ridà la spazzola e esce dal bagno,prende il suo giubotto,borsa e il mio nuovo napapijri,e poi va a sedersi sul letto,prende i cellulari e poi mi aspetta con impazienza.Appena finisco di sistemarmi esco e infilo il mio nuovo acquisto.
SeongMin lo guarda insoddisfatta,
< io non ti aiuto dopo > mi promette uscendo dalla porta < ok, mi farò aiutare da qualcun'altra> rispondo malizioso,lei mi fulmina con lo sguardo, dio!
Quanto è gelosa!
Sono felicissimo di ciò!Lei sospira e saluta MinYun uscita molto prima di noi,saliamo nel pullman e partiamo per il centro di Daegu,arriviamo in poco tempo,erano più o meno le 4:30.
Cominciamo a camminare per il centro di Daegu e notiamo che c'è un sacco di gente, un sacco di favolosi negozi e tantissime belle ragazze che mi scambiavano maliziosi sorrisini,
cosa che faceva andare in bestia la mia piccola,la quale non si accorgeva delle innumerevoli occhiate fameliche che le lanciavano i ragazzi che accompagnavano queste tipe.Ad un certo punto trovammo un negozio di tute, cappelli, felpe, lacci per scarpe,scarpe da b-boy ... tutto meravigliosamente figo,entrammo senza nemmeno chiedere il permesso a Dylan.
Non comprai niente alla fine.Le case erano a più piani in stile barocco,ogni finestra o porticato era ripieno di piante e fiori,ovunque c'erano cestini per mantenere la città pulita,le strade erano pulite,prive di mozziconi di sigaretta o gomme o sudiciume.
Stormi di piccioni erano a terra,che intralciavano i passanti,e poi c'erano molte aree verdi ripiene di alberi,giochi d'acqua ecc.
Tutto era stupendo!
Visitammo altri negozi,noi maschi entrammo in uno di videogiochi mentre SeongMin andò in un altro negozio.
STAI LEGGENDO
Un'esperienza a passo di Dance ㅣJ. Jkㅣ
Fanfiction[COMPLETATA] Questa è una storiella a parte di "Dance". Non avrà 50/60 capitoli questa ma solo 4 hahha