Ritorno a seoul

430 24 9
                                    

SeongMin's POV

Apro gli occhi lentamente.
La stanza è un bagno di luce e le pareti bianche accentuavano questa brillantezza. Sorrido,sono stra mega rilassata e riposata!

Mi abbandono all'ozio più totale,ad un tratto il profumo di cardomomo e vodka freschissima ( capitolo 12 Dance )mi attira come una mosca,e annuso il mio "cuscino".
La pelle è tesa,lucida e morbida,soprattutto sul collo e sui pettorali sui quali sono appoggiata.
Lui sta dormendo, neppure le mie urla lo sveglierebbero,è molto fortunato; appena si sdraia sul letto e chiude gli occhi comincia a dormire,e secondo me,se non ci fosse qualcuno che lo sveglia dormirebbe benissimo due giorni filati.

Mi sollevo lentamente e lo guardo,gli occhi sono incollati,è immobile tranne per il petto che si solleva e si abbassa regolarmente,la sua pelle sembrava più bianca con tutta questa luce che entrava dalla finestra pulitissima.
Appoggio le labbra sulla sua guancia e gli schiocco un bacio.

Lui non fa una piega, sbuffo,e con calma scendo dal suo corpo ma mi ritrovo sul materasso freddo e duro { s.a. non pensate male,stavolta non c'era la battuta!} tremo e velocemente cerco di uscire dalle coperte.

< dove vai... >mi chiede lui con la voce impastata dal sonno, < a mangiare visto che tu vuoi
dormire > gli dico cercando le ciabatte,un po' spazientita,un sorriso si increspa sulle sue labbra,solleva un braccio e lentamente mi cinge la vita e mi trascina su di se.
Lancio un urletto divertito,cercando di divincolarmi,ma lui è più veloce e per tenermi buona si sdraia sopra la sottoscritta e li si riaddormenta.

Comincio a soffocare,non riesco a dilatare i polmoni,mi sta sfracellando la cassa toracica,
< Jungkook! Mi uccidi! > Gli faccio notare io cercando di sollevarlo.
Lui annuisce,segno che ha sentito solo un mormorio infastidito di poco conto,
"ok,te lo sei voluto"  penso mentre sto per morire. Incastro un ginocchio sotto la sua cintura e con la poca forza che mi era rimasta spingo il più possibile.
Si sveglia subito e velocemente si sposta al mio fianco,sdraiandosi di pancia un po' dolorante ma sano e salvo,quella zona è moooolto sensibile per fortuna

< uhm... cosa tocchi SeongMin... mi ecciti >mi dice divertito con tono malizioso,nascondendo la testa fra le braccia, salgo sulla sua schiena,bella muscolosa e comoda,e gli circondo i fianchi con le braccia,
< non te l'ho toccato >li faccio notare io,
< ma l'hai sperato ardentemente > condiziona lui, stiracchiandosi tranquillamente
< come fai saperlo? > Scherzo io in modo provocante,lui si irrigidisce,si gira lentamente e mi guarda sconvolto.

< A questo punto stuprami! > Dice lui allargando le braccia esasperato, < ti piacerebbe > gli rispondo maliziosa < mmm... come fai a saperlo? > Mi chiede facendo un favoloso ghigno,
< è quello che penso anch'io >gli rispondo ridendo facendogli un veloce occhiolino.

Lui mi guarda sconvolto con la bocca semiaperta e poi si rigira e richiude gli occhi assonnato... gli accarezzo la schiena modellata da perfetti e bellissimi muscoli che tiene ben allenati
< Jungkook! Piantala di dormire e alzati! >Lo richiamo sbuffando,
< solo se mi limoni a seduta istante > sottolinea accennando un sorrisino,roteo gli occhi e con un salto scendo dal lettone e  vado in salotto dove dormono gli innamorati.

MinYun dorme su di lui,sono dolcissimi,la mano di lui sui suoi fianchi e lei sembra così tranquilla,sono adorabili assieme!
Resto a fissarli per un po'... < gelosia portami via > mi sussurra il mio compagno appoggiando le mani sulla vita e stringendomi a se.

< sei ancora senza maglia? >Gli chiedo cercando di essere normale,annuisce,
< sei ancora senza pantaloni >mi fa notare lui trattenendo uno sbadiglio,
< fra poco sarai senza anche tu >lo minaccio io cercando di staccarlo da me,lui ride leggermente e si stacca < vado a cambiarmi così andiamo a fare finalmente
colazione > mi saluta lui,aggiungendo un delizioso bacio sulla tempia, < ok > gli rispondo mentre mi godo le sue manifestazione d'affetto mattutino,a volte è adorabile,lo guardo sfilare davanti a me,col suo passo da straffotente,dio mio che manzo!
Quanta carne!
Poteva andare a fare il modello da quanto figo era,era molto alto,e ben "attrezzato".
Non era un culturista per fortuna, ma non era neppure floscio!Perfetto,un bronzo di Riace.

Un'esperienza a passo di Dance ㅣJ. JkㅣDove le storie prendono vita. Scoprilo ora