SasuHina

420 6 11
                                    

Me:
Non saprei, è vero che esiste la frase: "gli opposti si attraggono", ma loro sono TROPPO diversi.
Io mi immagino Sasuke che continua a ferirla di continuo dicendo frasi, oppure parlando con un tono di voce, che potrebbe ferirla.

Voto: 3

Mia sorella FrancyTaeTae :
Ecco arrivata la mia ship preferita in assoluto.
Adoro questa ship perché loro si completano avvicenda.
Sono un po' come lo Ying e lo Yang.
Innanzitutto lei non è mai stata una sua fangirl, quindi agli occhi di Sasuke non sarebbe stata fastidiosa.
Se loro due si mettessero insieme, uscirebbero dei figli con dei tratti simili agli Uchiha, voi vi immaginate un Uchiha con i capelli rosa e gli occhi verdi? Io no.
Con Hinata sarebbe diverso perché i capelli sono su una tonalità scura e poi pensate vedere lo Sharingan e il Byakugan in una fusione, sarebbe l'abilità oculare più forte di tutte.
Poi tutti conosciamo il carattere sottomesso di Hinata e io penso che lei, rispetto a Sakura, abbia più bisogno di protezione, quindi magari Sasuke non sarebbe stato via così tanto a lungo per proteggere sua moglie e poi non notate anche voi una leggera somiglianza di Hinata con Mikoto?
Ai ragazzi di solito piacciono le ragazze che somigliano alle loro madri e Hinata una leggera somiglia la ha.

Voto: 10

Recensioni Naruto ShipDove le storie prendono vita. Scoprilo ora