Epilogo

846 56 10
                                    

Momo p.o.v.
Quella mattina mi svegliai stranamente tardi,mi preparai in tutta fretta e corsi fuori dalla mia camera nel dormitorio della 1A,arrivai all'ingresso della scuola e ci entrai a capofitto,anche se quando arrivai in classe non vidi nessuno;poi controllai l'orologio appeso nel corridoio,ero arrivato 30 minuti prima...vabbè.sempre meglio presto che tardi no?

Mi sedetti al mio banco,iniziai a tirare fuori l'astuccio dallo zaino,quando alzai lo sguardo sul banco di fianco al mio,quello di Todoroki...Todoroki,la persona più bella,carina e meravigliosa che avessi mai visto in vita mia...avevo una cotta per lui?Si,decisamente,ovviamente,palese...sono tutte risposte maledettamente corrette.

Quel tanto che alzai lo sguardo mi fece notare una busta gialla mediamente grande sotto il suo banco,senza riflettere la presi,ma la cosa che mi fece ancora più strano è che sopra la busta c'era scritto a grandi lettere il mio nome,e...beh,la aprii ovviamente,come ogni ragazza farebbe presumo... 

E poi le trovai...le lettere intendo,e capii,solo in quel momento di quanto fossimo complementari,due anime gemelle,due conoscenti in mezzo a un mare di sconosciuti,due amanti che nel mezzo della notte si cercano senza trovarsi,insomma,noi.

Todoroki p.o.v.

Quella mattina arrivai a scuola poco prima dell'inizio delle lezioni,per poter ripassare per l'interrogazione che avrei avuto da lì a poco,ma quanto sentii dei singhiozzi provenire dalla mia classe corsi verso di essa.

Quando vidi la ragazza che amo a terra con dei fogli in mano e l'altro palmo sulla bocca le corsi vicino,e prima che potessi realizzare che stesse leggendo le mie lettere mi baciò...rimasi sorpreso per poi ricambiare,insomma,ero incredulo,lei ricambiava?Quanto amo quella ragazza

"Ti amo"

"Anche io,e ci sono più di 7 motivi per farlo,ce ne sono infiniti,tu sei infinita,infinitamente bella,intelligente e scaltra,ma anche insicura,dolce,elegante e femminile"

Finii baciandola dolcemente,in quella classe che ci aveva fatti incontrare.

Narratore p.o.v.

Nelle settimane seguenti Momo e il suo amato Shouto passarono più tempo insieme che altro.

e Shouto scopre ogni giorno un nuovo motivo per amare quella ragazza così speciale e meravigliosa che è ormai sua fidanzata,e si spera anche sposa e compagna di vita.

THE END

Angoletto autrice 

Ringrazio tutti voi per aver supportato questa storia con i vostri commenti...i voti...insomma,siamo arrivati a 400 LETTURE,ce ne rendiamo conto?Anche se per molti è pochissimo per me è un traguardo enorme.

Grazie davvero,siete diventati quasi una seconda famiglia per me,vi ringrazio perchè grazie a voi il mio sogno di diventare una "scrittrice" si sta realizzando.

la vostra autrice

Val-

7 motivi per amarti~ TodoMomoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora