CAPITOLO 2

288 14 3
                                    

Hermione's pov
Stavo uscendo dalla sala riunione per dirigermi verso la biblioteca, dove io ed Harry avremmo studiato. Arrivata davanti la porta d'ingresso della biblioteca, vidi Harry che gurdava l'orologio.
<Hey> disse non appena mi vide anche lui.

I due entrarono in biblioteca. Hermione appoggió un libro di incantesimi contro le arti oscure sul tavolo, fece sedere Harry davanti a lei.
<le 3 maledizioni senza perdono, signor Potter> disse Hermione mentre dava le spalle ad Harry, con aria da vera professoressa.
Hermione si riggirò verso Harry, voltatasi ad occhi chiusi non vide ciò che c'era davanti a lei. Quando riaprì gli occhi si ritrovò davanti i due occhi verdi di Harry, che la fissavano. Harry appoggiò le sue labbra su quelle di Hermione.

Hermione's pov
Interruppi con delicatezza il bacio chiedendo <H-Harry ma tu stai con Ginny...>. <Non ho mai dato conferma> disse ricominciando a baciarmi.
Mi spinse contro il muro della biblioteca, fortunatamente vuota, continuando a baciarmi. Mi tenne stretti i polsi, per poi prendermi dai fianchi.
Smisi di assecondarlo non appena sentimmo la voce di Ron provenire dal corridoio.

I due si staccarono e si sedettero velocemente al tavolo. Entrò Ron dicendo <Ragazzi hanno detto che domani ci sarà il test sugli incantesimi contro le arti oscure> <Ok, a dopo>

Ron's pov
Sapevo che quei due non erano solo amici. Li rinchiuderò in una stanza con l'aiuto di mia sorella. Ovviamente metterò all'interno di quel posto cibo e acqua. Direi che la stanza delle necessità è perfetta. Si ma... è meglio fare qualche ritocco

I love you || HarmonyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora