🌹

185 7 18
                                    

PREMESSA:
Io ho preso la canzone da una versione di Glee  ma la canzone originale si chiama "'Teenage Dream Di Katy Perry (anche se credo che tutti la conosciate) per chi non vorrebbe ascoltare la cover.
Buona lettura

Vincenzo era sul letto sdraiato a pancia in in giù, gli avevano dato un quadro con la canzone 'Teenage Dream, che doveva ballare con una ballerina, ma quella canzone gli ricordava terribilmente Miguel, avrebbe dovuto ballare quella canzone con lui.

Before you met me
I was alright
But things were kinda heavy
You brought me to life
Now every February
You'll be my valentine, valentine

"Ciao, io mi chiamo Miguel, sei stato molto bravo, sono felice che tu sia entrato" Disse il Moro porgendo la mano al castano, con un grande sorriso.

"Grazie. Vincenzo piacere" Disse il castano Sorridendo a sua volta.

Let's go all the way tonight
No regrets, just love
We can dance until we die
You and I
We'll be young forever

Era sera, e la maggior parte dei ragazzi era andata in discoteca, in hotel erano rimasti solo Tish, Alberto, Miguel e Vincenzo, erano tutti riuniti tutte e quattro nella stessa stanza, e con la scusa che Miguel si sentiva "male" Li lasciarono soli andando, nella stanza di Miguel.
Il moro prese il telefono, andò su Spotify e clicco "riproduzione casuale" e partì 'Teenage dream' di Katy Perry.

You make me feel like I'm living a, teenage, dream
The way you turn me on
I, can't, sleep
Let's runaway
And don't ever look back
Don't ever look back

Si misero a ballare, la canzone come se fosse un lento, il Moro teneva la testa sulla spalla del castano, mentre quest'ultimo gli circondava i fianchi, era come se ci fosse una bolla intorno a loro, e il mondo esterno non esistesse. Il Moro aveva una terribile cotta per il suo amico, fin dalla prima volta che lo aveva visto, era stato attratto da quel ragazzo fin da subito, e forse se ne erano accorti tutti, fosse anche lui, anche se non glielo aveva mai detto.
Si sentiva come una ragazza alla sua prima cotta, e adesso che erano così vicini si sentiva abbastanza male, nel suo stomaco invece di esserci le farfalla c'era uno zoo intero, e meno male che c'era lui a sorreggerlo perché si, sentiva le gambe come se fosse gelatina, se non lo starebbe sorreggendo sarebbe caduto.

My, heart, stops
When you look at me
Just, one, touch
Now baby I believe
This, is, real
So take a chance
And don't ever look back
Don't ever look back

Quella sera fu la sera in cui si baciano per la prima volta, anche se era un bacio abbastanza timido, il Moro era diventato totalmente rosso e non riusciva a spiaccicare parola, voleva letteralmente sotterrarsi per l'imbarazzo, dall'altro canto il castano trovava quella scena adorabile, sì era imbarazzante da dire, ma anche lui a sua volta si era preso una cotta assurda per il Moro, come non ne aveva mai prese, ci aveva messo un pò per capire che quello che provava per il suo amico era più che semplice amicizia, e ci mise altrettanto tempo ad accettare questa cotta, non faceva altro che convincersi che sarebbe stata una cosa passeggera e che gli sarebbe passato entro qualche giorno/settimana, ma sfortunatamente non fu così.

We drove to Cali
And got drunk on the beach

Ci fu una volta che Miguel venne a bussare alla porta di Vincenzo alle due del mattino, perché non riusciva a dormire, notando che nemmeno l'altro ragazzo stava dormendo, visto che gli aprì subito la porta, gli sussurrò di vestirsi e di venire con lui.

"Mi spieghi dove vuoi andare alle 2.30 di notte? Lo sai che se ci beccano, succede un casino?" Chiese il castano mentre si stavano camminando verso l'uscita dell'hotel.
"Beh, sennò dove sarebbe il divertimento?" Disse il Moro, prendendogli la mano.

Mezz'ora dopo arrivarono in spiaggia, misero il telo sulla sabbia e ci si sdraiarono sopra, e in men che non si dica si addormentarono, si svegliarono per colpa di un telefono che squillava, ci penso il castano a rispondere.

"Pronto?" Disse lui, per poi fare uno sbadiglio.
"Dove cazzo siete?!" Urlò Tish dall'altra parte, lui si dovette allontanare il telefono dall'orecchio per non diventare sordo dall'orecchio sinistro.

Dopo quella domanda, il castano metabolizzo che invece che trovarsi in hotel insieme agli altri si trovavano in spiaggia, Miguel era di fianco a lui e dormiva ancora.

"Arriviamo" Disse semplicemente lui, per poi chiudere la chiamata "Mig, svegliati" Disse lui al Moro Scuotendo leggermente.

"Ancora un pò" Mormoró lui girandosi dall'altro lato.

"Non c'è tempo su alzarti, dobbiamo essere agli studi tra una ora, e se non ti nuovi arriveremo in ritardo" Disse il castano continuando scuoterlo.

"Mh, va bene, va bene" Disse lui aprendo gli occhi.

Arrivarono in orario gusto per un pelo, beccandosi mille domande da tutti sul fatto che erano scomparsi.

I finally found you
My missing puzzle piece
I'm complete

La ultima maglia del serale era stata assegnata ad Alvis, quindi Federica, Federico e Miguel erano Stati eliminati.

Vincenzo all'inizio non riusciva bene a capire cosa stava succedendo, fissava la scena con gli occhi spalancati, non ci poteva credere che avrebbe dovuto fare tutto il percorso del serale da solo, senza il suo ragazzo, e che non lo avrebbe visto per i prossimi due mesi. Gli occhi si riempirono di lacrime.

Fortunatamente dopo la puntata tornarono in hotel per prendere le loro cose, e finalmente poté vedere il suo ragazzo, lo abbraccio forse e scoppio in Lacrime, mentre Miguel gli accarezzava la schiena e lo  Consolava del fatto che si sarebbero rivisti alla fine del serale.

You make me feel like I'm living a, teenage, dream
The way you turn me on
I, can't, sleep
Let's runaway
And don't ever look back
Don't ever look back

Non si era nemmeno reso conto che si era messo a piangere e singhiozzava rumorosamente, i tre ragazzi della sua squadra si avvicinarono a lui, per consolarlo.

"Vincenzo, che succede? Tutto apposto?" Gli chiede Valentina accovacciandosi davanti al suo letto e Tish e Alberto fecero la stessa cosa.

"Sto benissimo" Disse singhiozzando, senza alzare la testa dal cuscino.

"Non mi sembra, stai piangendo" Disse lei accarezzandogli i capelli.

"Mi manca Miguel, va bene?" Disse mettendos a sedermi sul letto, con le gambe al petto e la testa sulle ginocchia.

"Beh ora si spiega tutto" Disse Tish, Sedendosi di fianco a lui e Valentina fece la stessa, cosa dall'altro lato.

"Mi manca tantissimo, non c'è la faccio" Disse cercando di calmarsi e di smettere di piangere.

Poi si sente qualcuno che bussa alla nostra porta, sarà Grigolo che viene a parlare, questa persona bussa di nuovo, e tutti si avviano verso la porta, i ragazzi spingono Vincenzo ad aprire la porta.

Aprendo la porta, vedendo la persona che cera, spalancò gli occhi, non credendo a quello che vedeva.

"Beh quindi? Vuoi restare lì fermo a fissarmi?" Chiese Miguel, facendo un sorriso.

***
So che è tipo improbabile che succedeva però mi piaceva l'idea, stavo ascoltando 'Teenage dream, la versione di Darren (amo quel ragazzo ma shh) e mi è venuta questa idea, spero di non aver fatto errori

Teenage DreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora