Chapter 1

73 8 0
                                    


Mia madre mi chiama dalla cucina chiedendomi di andare dal fruttivendolo,ovviamente eseguo il suo desiderio senza tirarmi indietro.

"Se solo avessi saputo a cosa sarei andato incontro..."

Mi faccio fare la lista,prendo i soldi,apro la porta e vado verso il negozio.
Prima di entrare mi fermo ad accarezzare una gattina che gironzola sempre nei dintorni,si chiama Dolly ed è adorabile, a volte le porto qualcosa da mangiare e da bere ma sta volta non l'ho portata mi sa che dopo scenderò di nuovo.
Sono arrivato fuori al negozio,sembra accogliente,all'esterno ci sono alcune cassette dove viene messa la frutta o la verdura, l'interno è piccolo ma pieno di ortaggi colorati che avrebbero convinto ad ogni bambino di assaggiarli,ci sono anche alcune signore anziane che appena metto un piede all'interno del negozio mi danno il benvenuto ,io ricambio con un dolce sorriso,anche i due proprietari mi danno il benvenuto.
Ci sono talmente tante persone che la signora Kim sta urlando a squarcia gola i nomi dei figli per venirla ad aiutare,i miei timpani cavolo..

"Non avrei dovuto guardarlo..."

«Jennie!Tae!Venite ad aiutarci»Sento un "Arriviamo" provenire da una piccola stanza,fu in quel momento che ho visto un angelo,il figlio dei Kim.Una creatura meravigliosa,due occhi che sembrano quelli di un cerbiatto,i capelli tutti sconsigliati di un colore castano scuro,un sorriso quadrato e dolce,un viso delicato e due braccia con pochi muscoli ma belle.

"Il mio incubo,il mio sogno proibito..."

«Ciao,come posso aiutarti?»Il mio cuore ha perso un battito,forse due,sento che il mio corpo si sta riscaldando,vado in fiamme...quel ragazzo non mi piace...mi fa un brutto effetto...mi fa sentire a disagio,questo non è il nostro primo incontro,di certo questa è la prima volta che lo vedo così vicino.
Il nostro primo incontro è stato al doposcuola,non lo cagavo di striscio,poi l'estate scorsa al mare,feci una figuraccia perché mi vide combattere con mio fratello,ora eccoci uno difronte all'altro.
Perché non riesco ad apriee la bocca?
Che mi succede?
«A..ah un chilo di mele...»mi mostra un sorriso e va subito a prendere le mele,ha un sorriso bellissimo...sento il cuore che batte troppo forte...mi...piace?

"TI ODIO...TI ODIO CON TUTTO IL MIO FOTTUTO CUORE...Kim Taehyung..."

🍒Greengrocer🍒[K.T.&J.Jk] vkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora