<Minho>
Mi sveglio a causa di una strana sensazione....
Mi sento a casa.
Sono a casa!
Cazzo è tutto finito, finalmente.
Sento dal piano di sotto la voce di mamma che chiama:
"Tesoro! È ora di alzarsi, oggi parti per il college ti ricordo!"
"Sì mamma, scendo."
Scesi correndo per le scale rischiando di cadere due o tre volte e feci colazione.
Prima di uscire di casa verificai di avere lo stretto indispensabile e abbracciai mamma.
"ti voglio bene, non scordare di chiamare ogni tanto!"
"anche io mamma, lo farò"
Trattenni una lacrima e uscii di casa.
Era ancora caldo essendo i primi giorni di settembre, così uscii di casa senza giubbotto.
Mi diressi verso la stazione dei treni e presi il primo treno per l'aereoporto.
Una volta arrivato presi il mio aereo e arrivai a Seul, dove c'era uno dei più prestigiosi college del mondo.
Entrai dentro l'enorme edificio che si spettava davanti a me e percorsi un lungo corridoio fino ad arrivare alla segreteria, chiesi le mie chiavi di stanza ed entrai.
---
Dopo poche ore bussarono alla porta della stanza.
"Sì?"
"SONO UNO STUDENTE, SICCOME SONO STATO BOCCIATO L'ANNO SCORSO E SO COME SONO LE COSE FACCIO DA GUIDA ALLE MATRICOLE. "
Gridò da fuori
"entra pure!"
Entrò un ragazzo alto e molto carino.
"Ciao! Mi chiamo Jisung, ma puoi chiamarmi Han. Come ho già detto io guido le matricole. Eccoti un foglio con gli orari delle lezioni. Si parte domani!"
"G-grazie..."
Rimasi incantato nel luccichio dei suoi occhi.
"Prego!"
Disse facendo un occhiolino e uscendo dalla stanza.
Cazzo che figo...
---
Arrivò sera e decisi di andare a letto presto. L'indomani mi sarebbe aspettato un giorno difficile e dovevo essere riposato ma prima chiamai mamma.
"Pronto?"
"Mamma! Già mi manchi..."
"Amore, ma è passato poco meno di un pomeriggio."
"Lo so, ma mi ci devo abituare. Tu come stai?"
"Bene ma non preoccuparti per me, ora dormi."
"Va bene, ricordati di dare da mangiare a Squirrel."
kay, a domani"
"Bye"
Chiusi la telefonata, misi in carica il cellulare e mi addormentai.______________________________________________
Hey, sono nuova su wattpad ma spero che il capitolo vi sia piaciuto, posterò altri capitoli più avanti, stay tuned!
~Ali🌸