V

119 8 1
                                    

Decisi di portarlo in camera perché in corridoio eravamo troppo esposti.
Lo presi per mano e lo trascinai in camera.
"Che vuoi farmi?"
Mi chiese.
"Immaginati le cose più dolci e perverse allo stesso tempo che tu abbia mai pensato e mischiale assieme."
"Cazzo, ci vuoi andare pesante allora!"
"Mh mh"
Gli scostai un po' il colletto della maglietta per fargli un succhiotto sul collo.
"Mh Minho"
"Già gemi Han?"
Gli poggiai una mano sul cavallo dei pantaloni sentendo la sua erezione crescere.
"Qualche problema?"
"SH sta zitto tu."
Gli sfilai i pantaloni e le mutande prendendolo in bocca.
"S-stai d-diventando il m-mio d-daddy Minmin~"
"Ne sono entusiasta" dissi riprendendolo in bocca e continuando li per un po' aspettando che Han venisse.
Dopo un po' venne e io potei smettere.
"S-scusa Daddy per esserti v-venuto... Sì hai capito.."
"Shh, era ciò che aspettavo"
Tornai alla bocca e lo baciai con foga e sdraiandomi su di lui.
"T-ti amo anch'io~"
"Piccolo Jisung mio"
"Mh?"
"So che mi ami" dissi tirandolo fuori e mettendoglielo dentro.
Iniziai a muovermi avanti e indietro per far godere il mio compagno e ci riuscii.
Dopo circa dieci minuti venni dentro di lui e uscii.
Fu bellissimo.
Lui era bellissimo, peccato che non sarebbe durato per sempre quel momento.
"Bene!"
Dissi facendogli dei succhiotti sul collo.
"MHH MINMIN~"
Continua a baciarlo e amordicchiarlo dinche non suonò la sveglia dei promemoria del mio telefono.
Dieci minuti più tardi sarebbe suonata la campanella, era meglio iniziare a prepararsi al rientro in classe.
"Piccolo, è ora di prepararsi, tra 10 minuti dobbiamo essere in classe, ti è piaciuto?"
"Tantissimo~"
"Ti amo"
"Ti amo anch'io."

______________________________________________

Hey stay!
È il primo vero capitolo 'smut' che faccio, spero vi sia piaciuto.
Ora sono più o meno le 11 di sera quindi vi auguro una buona notte e sogni d'oro!💫
~Ali🌸

One More LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora