Harry odia essere uno zombie.
Non riesce a comunicare con le persone normali, o a mangiare un pasto caldo in un ristorante cinese.
Odia essere discriminato e odiato senza essere conosciuto, ma è un mostro e lo sa.
Non sa esattamente com'è iniziata questa storia:
È stato una decina di anni fa, ha avuto un incidente da ragazzo, è stato infettato da qualcuno o qualcosa in strada; si è svegliato ed era così.
Non ha bisogno di baci e abbracci, o lunghi pomeriggi con gli amici stile 'friends'. Gli piace leggere, guardare film e serie tv. Passa pomeriggi interi a farlo, avendo molto tempo libero.
Non deve lavorare, il cibo gli serve ma non è importante per lui e la sua specie (sempre se rovistare nei cassonetti è considerato mangiare), e soprattutto, non deve socializzare.
Nonostante il mondo sapesse di loro, incutevano lo stesso paura e curiosità.
Polizia, ambulanza e giornalisti sono diventati protagonisti della solita routine. Odia essere scambiato per un possibile topo da laboratorio.
Odia essere ammirato o guardato da sotto gli occhiali da sole costosi.
A differenza di Louis Tomlinson.
Louis è figlio di un multimilionario, la persona più altezzosa di tutta la città degli angeli.
Tutta LA sembrava conoscere Louis e la sua famiglia, anche Harry li conosceva.
Harry odia molte cose.
Tranne Louis. Lui sembra ok.A.A.
Ciao a tutti! questa è la mia prima storia.
Perdonate gli errori, ma ci sto mettendo il cuore (non letteralmente per fortuna).
xoxo
STAI LEGGENDO
Like a zombie; Larry.
FanfictionHarry è uno zombie, stile di vita eccessivamente strano e a volte disgustoso. Louis è un ragazzo ricco e viziato. Cosa accadrebbe se i due si incontrassero?