2

29 0 0
                                    

il perché ora mi trovassi in uno sgabuzzino a baciarmi con Harry non lo sapevo, infondo avevo detto che mi sarei dato un contegno e che non sarebbe mai più successo, ma dio...i suoi occhi azzurri e le sue labbra carnose sono una vera e propria calamita.

«ok ok...fermo» dissi sospirando, dovevo darmi una regolata, «che succede James?» mi rispose un po' preoccupato, mi spostai leggermente e lo guardai negli occhi «devi finirla, io ho lasciato la mia ragazza per te e tu ti presenti solo quando hai voglia di fare qualcosa, tu mi piaci anche tanto, ma ho bisogno di una relazione seria, di una persona su cui contare» dissi tutto d'un fiato. Harry mi guardava con gli occhi sbarrati; gli avevo praticamente sbattuto la verità in faccia, «ma stiamo bene, siamo felici visto? non ce bisogno che lo gridiamo al mondo intero che noi stiamo insieme» ma non capisce quanto io ci stia male? Ora più che triste ero davvero arrabbiato «il punto è che noi non stiamo insieme» e con questo me ne andai.

Ormai era passata una settimana dalla nostra "rottura" lo evitavo tra i corridoi e uscivo dalla classe alla velocità della luce. A volte lo sorprendevo a fissarmi e aveva uno sguardo da cucciolo bastonato, ma non potevo cedere, lui se la spassava con chi voleva e io ero costretto a stare zitto ero stanco di tutto questo.

«Dai James, ci sono milioni di ragazzi migliori di lui, devi dimenticarlo» disse Carl nonché mio migliore amico dai tempi dell'asilo «certo dopo sei mesi di quella strana relazione mi sveglio e l'ho dimentico, sai non è così facile io sono innamorato Carl, innamorato, sai cosa vuole dire questo? Io sento le farfalle nello stomaco ogni volta che lo vedo, e sai quante volte vorrei corrergli incontro per abbracciarlo e dirgli che va bene tutto basta che mi consideri? No non lo sai» quasi urlai, ero davvero troppo stressato. Carl mi guardò con compassione e semplicemente mi abbracciò «va bene amico, tranquillo, prenditi il tuo tempo, ma sappi che io ci sarò sempre...e se ce ne sarà bisogno lo prenderò a pugni» mi uscì una piccola risata e ricambiai l'abbraccio.

POV'S Harry

È questo l'amore? È soffrire così tanto da togliersi l'appetito? Perché se l'amore è questo non voglio più innamorarmi. James mi manca così tanto, ma sicuramente non vorrà vedermi e parlarmi.

Mi riserva occhiate piene di astio e delusione e ogni volta mi sento morire. Perché rovino sempre le cose più belle? Non faccio altro che rovinare, rovinare e ancora rovinare. Ma questa volta no, non lascerò scappare la miglior cosa che mi sia capitata nella vita.

Con questo pensiero chiusi gli occhi e mi abbandonai alle braccia di Morfeo.

Ok sono pronto, ora andrò da James e gli dirò tutto quello che sento, in fondo sono passate solo due settimane i suoi sentimenti non saranno di sicuro cambiati.

Mi affretto a raggiungere il suo armadietto ma quello che vedo mi paralizza. James sta parlando normalmente con un ragazzo solo che alla fine lo abbraccia calorosamente e gli dice un "ci vediamo dopo a casa"

il cuore mi si frantuma in mille pezzi. Sono davvero così rimpiazzabile? In così poco tempo?

mi giro e vado via, in questo momento ho solo bisogno di una persona.

«Greta» chiamai la mia migliore amica che si girò con un sorriso stampato in faccia, ma che si spense subito vedendo la mia faccia demoralizzata. «Che diamine è successo? Ti senti bene?» disse preoccupata «no...vieni saltiamo quest'ora ho bisogno di svagarmi» .

Detto questo ci catapultiamo fuori da questa struttura infernale e ci sediamo in un bar qui davanti.

«Allora? Vuoi dirmi cos'è successo?» disse guardandomi incuriosita «James» sussurrai, la sua risposta fu immediata «lui! si cazzo lo sapevo, ti sei innamoratooo, che bello! ma allora perché avevi quella faccia triste? Gli devo spac-» la interrompo prima che si faccia altri film mentali « wo wo wo ferma, è tutto il contrario» dico abbassando la testa «ho incasinato tutto, e ora lui si è trovato un altro...come biasimarlo» mi guarda con bocca e occhi spalancati, se fossimo in un altra situazione riderei di lei in questo momento, «c-come un altro? Ma ne sei sicuro? Cioè li hai visti baciarsi o cose del genere? Ne sei assolutamente sicuro? Hai delle provi schiaccianti?»

beh ora ci penso bene forse sono stato troppo affrettato, «uhm... prove schiaccianti no, ma li ho visti che si abbracciavano, e quel tipo ha detto "ci vediamo dopo a casa"» lei mi guardò seria «davvero? oh dio perché perdo tempo con lui... puoi descrivermi questo misterioso ragazzo che ti ha rubato il principe azzurro?» disse ironicamente, «aveva capelli castani e occhi del medesimo colore, un po magro devo dire»

mi fermò prima che potessi continuare e cominciò a scuotere la testa «sei un idiota» «ma... perché» non la stavo proprio capendo «quello è suo cugino, è arrivato questa settimana da Londra, sei un coglione lo sai vero?» quasi urlo «è suo cugino?! solo suo cugino? Merda merda merda, sono un grandissimo stupido» dico mentre mi alzo e mi metto lo zaino in spalla, controllo l'orario e vedo che sono le 14:00 l'ora di uscita.

«Grazie Greta, ti adoro tantissimo lo sai, ti comprerò un libro dopo» corsi via ma prima mi urlò un «vai a riconquistarlo!».

Ero nel parcheggio della scuola e una marea di studenti uscivano ma io cercavo una faccia familiare.

Era lì che rideva con suo cugino, quanto sono stato stupido. Mi fiondo verso di lui e appena mi vede smette di ridere e spalanca gli occhi.

«cosa ci fai q-» non lo lascio nemmeno finire che lo prendo per un braccio e lo porto in un posto più isolato, «devo parlarti» mi guarda scettico ma annuisce.

«ok... da dove comincio» mi pento di non essermi preparato un discorso ma so che l'avrei dimenticato sicuro « Ti amo. Dio solo sa quanto ti amo, e sono stato un coglione a non volerti subito, ero troppo spaventato che tu avresti potuto farmi del male in quel momento. Ma mi sono accorto che sto male senza di te non con te, ti prego ti scongiuro di perdonarmi, provaci almeno perché io sono fottutamente innamorato di te James» dico tutto questo senza prendere fiato, ma ne è valsa la pena visto la risposta che mi ha riservato, mi stava baciando e dio quanto mi erano mancate le sue labbra.

«Ti amo anche io» disse staccandosi e guardandomi negli occhi.

Ora si che ero felice e non avrei potuto desiderare di meglio.



N/A

seconda one-shot per il concorso di ireonthmoon e Alex_Duchannes

sinceramente mi fa altamente cagare ma sto in un periodo di merda e non ho avuto tempo per riscriverla, quindi spero che vi piaccia, bye❤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 29, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

BORN TO SHINE //contest lgbt+Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora