'Presente'
Era una giornata di dicembre, una giornata turbolenta con temporali, tempeste, terremoti causando molti feriti e morti.
Quando una donna sulla 30ina partorì due bambine, due gemelle di nascita ma non di aspetto, la prima {Darksy}grassotella(circa 3kg℅), la pelle di un bianco-rosa, occhi giallo-azzurri, essa però uscì senza piangere, i dottori rimasero a bocca aperta, dopo di lei nasse {Lucy}una bambina piuttosto magra (2kg℅), pelle chiara, occhi marroni chiaro, uscì piangendo talmente forte che si Tappassero le orecchie.La madre si chiama Esmeralda con origini spagnole(madre) e inglesi (padre) con 2 fratelli(Manûel e Artur) e 1 sorella ( angeline) tutti senza figli,
Il padre si chiama Anton con origini moldave (madre) e francesi (padre) con 1 fratello(andrei) e 2 sorelle (adèlaïde e alphoncine) alphoncine con 2 figli, andrei 1 figlia.
Le sorelle ora vivono in Francia con la madre, il padre e il fedelissimo pastore tedesco "shadow" , di 8 anni.
I nonni delle sorelle sono ancora vivi, ma quelli del padre...sono scomparsi.
La loro storia inizia nel 14 dicembre del 1998 dove nacquero le sorelle, con il cane shadow di 1 anno, questa storia inizia ora, nel 2005 a luglio dove queste due sorelle di 7 anni, che non ricordano nulla del loro passato o dei loro poteri moustrosi gIoCaNo, Lucy pettina le bambole e le veste e Darksy.... Bhe lei.... Le... Le Decapita, le taglia i capelli, gli stacca le braccia, le gambe, bhe... Tipiche cose.. Da darksy.. Un po assassina ma ok. E normal.
Spazio Autrice
Ecco l'inizio di questa storia fantasy che volevo già iniziare a scrivere già da un po, spero vi piaccia, ah e cmq... Emm.... Anch'io da bambina con le Barbie mi divertivo....a tagliarle la testa con le forbici , gli tagliavo anche i capelli ( fino a diventare mezza pelata) eh, con i giochi di mio padre cioe draghi, mostri e dinosauri giocavo a " Sbraniamo le barbieee sii" ..... Molto... Normale..... Vabbè (☆/>u</)
Alla prossimaaa!
STAI LEGGENDO
✞♡⇝⇝ 𝔻𝕦𝕖 𝕤𝕠𝕣𝕖𝕝𝕝𝕖 𝔸𝕟𝕠𝕣𝕞𝕒𝕝𝕚 ⇜⇜♡✞
FantasyDue ragazze nate nel corpo sbagliato in un epoca ormai lontana, vivendo quelle vite con odio verso l'altra ragazza, una più forte dell'altra.Lei non ha paura della morte.... perché essa... è sua amica. La loro vecchia vita non è 'rOsA e FiOrI' que...