«Tutte le arrabbiature da cui sono passata sono servite soltanto a farmi finalmente capire che ti amo più della mia stessa pelle e che, se anche tu non mi ami nello stesso modo, comunque in qualche modo mi ami. Non è così? Spero che sia sempre così e di tanto mi accontenterò.
Amami un poco, io ti adoro»
-Frida Kahlo
ᴍᴀʟɪɴᴄᴏɴɪᴀ
Lee Donghyuck
━━━━━━━ ☂ ━━━━━━━Avevi il sapore del mare.
Mentre ti baciavo stavamo sdraiati sulla sabbia gelata dal fresco serale.
Le tue ciocche bagnate fradice attorcigliate tra i miei capelli, le tue mani sotto la maglia inzuppata d'acqua salata, la tua bocca sulla mia.Mark, le tue labbra sapevano di sale, profumavi di salsedine e accarezzando la tua pelle notavo la ruvidità della sabbia.
Sembrava tutto così surreale e magnifico da farmi mancare il respiro.Il rumore delle onde, la risacca sulla battigia, la frangibilità degli scogli e tu.
Tutti questi dettagli creavano un'atmosfera difficile da spezzare per la troppa bellezza mentre il cielo notturno pareva avvolgerci come una coperta fatta di sogni.
Ma a questo punto come c'eravamo arrivati, Mark?
Me lo ricordo ancora, il giorno in cui ci incontrammo per la prima volta e mi catturasti come un pesce rosso imprigionato in un retino di fibre.
Ricordi sfocati nella mia mente, le uniche certezze erano la pioggia che scrosciava tempestosa e fitta ed il tuo stonato profumo di caffè.
Mi ero ritrovato in un mondo nuovo senza neanche averlo chiesto, inesperto, pieno di ferite sanguinanti e vestiti rattoppati.Ed arrivasti tu, a salvarmi da qualcosa più grande di me e da ogni mia più atroce sofferenza.
Avevi i capelli scuri e la frangia fin troppo lunga che ti copriva gli occhi per metà, i pantaloni stretti, un viso preoccupato, una strana familiarità nonostante fossi uno sconosciuto.
"Ehi! Che combini?".
Ti fermasti con la tua auto di fronte a me, la foschia pareva volerti tener nascosto e la prima cosa che riuscii a vedere di te furono le tue labbra secche.
Eri alto e slanciato, il viso sfilato e magro, il corpo asciutto, i vestiti bagnati come i ciuffi di capelli scompigliati.Rimasi interdetto per qualche istante, la tua figura mi aveva destabilizzato per pochi secondi, non avevo più fiato nei polmoni e voce in gola per parlare.
STAI LEGGENDO
SOSPIRI DI CILIEGIA - Markhyuck
Fanfic❝Mio dolce Mark, ho le gambe che mi tremano bollenti ed il cuore che sta annegando nei baci tuoi❞. →Basterebbe un abbraccio per aggiustare le ferite? ©MrEyeliner 2019