Jimin pov
Mi stacco da Rosé e senza parlare la stringo a me.
Non voglio che ci separiamo neanche per un secondo.
Rosé:Jimin ma io ti piaccio?
Io:beh non si era capito?dico ridendo.
Dopo attimi di silenzio riesco a dire ciò che avrei voluto dirle da tempo:Rosé,vuoi essere la mia ragazza?
Mentre la guardo negli occhi mi risponde di si.
TIME SKIP
Jisoo pov
È già lunedì.Venerdì io e Jin siamo stati attaccati tutto il tempo.Penso che Jin inizi a piacermi.Sono davanti la scuola e vedo Jinyoung che corre verso di me:
Jinyoung:ei Jisoo buongiorno.Come stai?
Io:bene tu?
Non risponde ma continua a guardarmi.
Io:ei che c'è? Ho qualcosa in faccia?
Jinyoung:no è solo...Lo sai Jisoo che sei veramente bella?Strano che tutta la scuola non ti vada dietro.
A quella affermazione arrossi:
Io: ma che cosa, non sono bella.
Jinyoung: sai dovresti avere più fiducia in te stessa.Detto questo andiamo in classe.
Entro e mi siedo vicino a Jennie.
Jin: Jisoo buongiorno.Mi saluta sorridendo Jin.
Io: oh buongio-
Non finisco la frase che mi bacia davanti a tutti, sento gli occhi di tutti addosso.Ma non lo sposto.Essere baciata da lui, come dire, mi piace....
Il prof entra in classe e Jin va al suo banco sorridendo e io non posso fare altro che ricambiare.
È ora di educazione fisica e ci avviamo verso gli spogliatoi.Il problema è che in questa scuola educazione fisica non si fa a classi singole, ma tutto un anno insieme.Mi tocca farlo con tutti i ragazzi del 2 anno...e tra di loro c'è Suho...anche se adesso non so esattamente cosa provi per lui.Sono nello spogliatoio intenta a cambiarmi e sento chiamarmi, Nayeon!?
Io: serve qualcosa?
Nayeon:allora stai uscendo con Jin...
Io: beh non so-
Nayeon:sai che fa così con tutte? Proprio ieri ci ha provato con me.
Sinceramente non so se crederle ma faccio finta di si.
Nayeon: non voglio che tu stia male per lui,DICE PRENDENDOMI A BRACCIETTO E TRASCINANDOMI IN PALESTRA.
Le mie amiche sono vicino la rete e provo a raggiungerle ma Nayeon mi segue e con lei il suo corteo dietro.
Lisa: vedo che sei aumentata.
Io: è si.
Rosé mi si avvicina all'orecchio:
Rosé: se non ci hai fatto caso tutti i ragazzi ti stanno guardano...
Io: oh ma è impossibile...
Mi giro e mi stanno guardando tutti veramente.
Il prof suona il fischietto e inizia la lezione.Riesco a scollarmi Nayeon e mi metto vicino le mie amiche.Ovviamente ci mettiamo dietro perché dobbiamo fare i piegamenti e almeno io non ti tengo a far vedere tutto il mio lato B.Ma vedo che la cosa non è uguale per tutti.
Finisce la lezione e prima di andare allo spogliatoio decido di parlare un po con Jin, venerdì abbiamo parlato di tutto ed è veramente un ottimo ascoltatore.
Mi dirigo verso di lui e sento gli occhi puntati addosso.Mi giro e vedo Nayeon e un altro ragazzo che si chiama Xiumin , che mi guardano.Mi giro dall'altro lato e vedo altra gente guardarmi.Che cosa sta succedendo?All'improvviso esisto?
STAI LEGGENDO
fell like a sinner
FanfictionSiamo a Seoul in una scuola superiore . Jisoo è una normale ragazza:ha delle amiche,un ragazzo che gli piace.... Però quando Kim Seokjin comincerà a interessarsi a lei la sua vita cambierà completamente. 💥Jinsoo 💥Taennie 💥Jirosè 💥Lizkook if you...