I Just Wanna Believe In Me

839 41 5
                                    

Sono stranca di tornare a casa dopo scuola con le lacrime agli occhi, stanca di non essere abbastanza per qualcuno, sono semplicemente stanca di vivere.

Tutti che mi dicono che dovrei credere in me stessa, ma non ce la faccio. La mia insicurezza è la mia imagine riflessa nello specchio, che fa vdere il mostro che sono e ogni volta che lo vedo non riesco mai a dire "sono bella, carina" o altro che non sia un insulto.

Datemi un altro corpo, un'altra vita, un'altra scietà migliore in cui vivere e io crederò in me stessa,  o almeno ci proverò.

Nessuno mi chiede più come sto, nessuno si preoccupa per me, nessuno mi cerca, nessuno è al mio fianco e i rof rompono docendo che devo essere più sicura e felice. Ma vaffanculo!

Odio tenermi tutto dentro, per questo ho bisogno di sfogarmi con i tagli e il vomito. Ogni volta che lo faccio mi sento meglio, più libera, più sicura. Solo che questa sicurezza non ce l'ho sempre.

Metto sempre felpe larghe per nascondere le imperfezioni, anche se non è che nascondo granché dato che molte persone mi dicono ancora che sono GRASSA e non dovrei uscire di casa perché se no farei vomitare qualcuno; per questo non esco mai e mi sto chiusa nella mia stanza con le cuffie nelle orecchie e la musica a palla.

Pensieri di un'adolescenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora