If walls could talk

189 18 38
                                    

"Some things are meant to be secret
and not to be heard, so if I tell you just keep it and don't say a word.
When the doors are all closing it's bound to get loud 'causa all these
bodies are hoping to get addicted to sound.
Oh, not everything is so primitive
Oh, but I'm giving in.
If these walls could talk I'd hope they wouldn't say anything because they've seen way too many things 'cause we'd fall from grace, we're falling.
Yeah, we'd fall from grace."

Mi trovavo in salotto a ripensare alla mia relazione con Leyla ed al fatto che in un attimo fossero andati distrutti tutti i nostri progetti e progressi.
Scorrevano dinanzi ai miei occhi le numerose foto da me scattatele e non potei fare a meno di mordermi il labbro, ricordando di come spesso, dopo il servizio fotografico, finissimo a fare l'amore.

Mi ridestai dai ricordi dopo aver sentito bussare alla porta ed avvicinandomi ad essa mi resi conto della presenza di una busta sul pavimento.
Aprii istintivamente la porta e vidi la macchina di Leyla, così corsi verso di essa ma non fui in grado di parlarle poichè mise in moto e se ne andò, senza lasciarmi il tempo di capire.

Passai una mano tra i capelli frustrato e tornai in casa.
Dovetti prendere coraggio e respirare profondamente prima di sedermi ed aprire la lettera.

"Caro Harry,
sono mesi che non sento il tuo corpo accanto al mio ed è anche da questo che ho capito che mi manchi, fin dentro le ossa.
Mi sono comportata come una sciocca e stupida ragazzina ed in questo modo ho perso l'amore della mia vita per una stupida sbandata.
Ho provato a stare con Niall, ma dopo un mese mi sono resa conto di quanto non potessi fare a meno di te, ma ora è troppo tardi perché tu sei di un'altra.
Sai, spesso ti immagino accanto a me mentre mi dai indicazioni su come mettermi in posa, per poi finire a fare l'amore ed averti addosso eccitato, che mi dimostri quanto mi ami.
Sono convinta di avere fatto la cazzata più grande della mia vita, ma ora è troppo tardi, avrei dovuto capirlo prima di finire tra le braccia di un'altra persona.
Ti amo Har, pensami eccitata sotto di te mentre gemo il tuo nome o in qualunque posa io sia nelle foto esposte in galleria.

Profondamente tua,
Leyla."

Lessi quelle parole trattenendo il respiro e mi costrinsi a riflettere.
Ero realmente innamorato di Abigail?
Cosa mi aveva portato a stare con lei? Il dolore, la delusione o la volontà di restituire a Leyla la sua stessa moneta?
Non avevo una risposta precisa, ma sapevo di dover fare qualcosa per chiarire i dubbi che affollavano la mia mente, per questo decisi di prendere la macchina ed iniziare a guidare senza una meta precisa.
Avevo bisogno di capire e smettere di arrendermi all'idea di una copia di Leyla accanto a me.

                     {Pov's Leyla}

Non avevo nemmeno avuto il coraggio di restare e dargli una spiegazione.
Dopo tutto quel tempo lontani l'unica cosa che avrei potuto fare, in nome dei tre anni di amore, sarebbe stata quella di fargli capire per quale motivo avevo agito in quel modo, ma ero stata ancora una volta codarda, esattamente come quando avevo cercato di nascondergli il tradimento, fingendo di non capire di quali problemi stesse parlando.

La verità era che non sapevo come reagire a tutto quello sconforto ma soprattutto non sapevo come sarebbe stato averlo accanto ancora una volta dopo averlo fatto soffrire, per questo scappavo e da quel giorno, non facevo altro che darmi della stupida per ciò che gli avevo fatto.

Dovevo staccare da quella realtà così stretta e proprio per quello decisi di infilare le scarpe e dirigermi verso il bosco dove io ed Harry eravamo soliti andare a camminare per respirare aria pulita ed allontanarci dai problemi.

Until it's over.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora