Break Nightmare, fu il quarto ad essere annunciato, esso è l'ultimate housekeeper, ormai il programma sta diventando popolare, infatti hanno aperto un contest riguardante il programma. Nel frattempo molta gente sta cercando informazioni su Break, ma dopo un paio di giorni hanno smesso. Infatti c'erano meno di venti teorie questa volta. La colpa non è assolutamente del personaggio ma dalle poche informazioni che trovarono, non sanno di preciso il suo carattere, ma secondo loro potrebbe essere "l'indifferente di turno" precisamente quello che non ha un carattere nè buono ma neanche cattivo, già stanno ipotizzando il carattere anche se non lo sanno nemmeno. Il programma però sta ricevendo scatti improvvisi, infatti non hanno annunciato un "soppravvisuto" da un pò di tempo se non un paio di giorni fa Break.
break nightmare, the fourth survivor
the theory of the housekeeper
[Sadly non metterò più immagini da qui in poi, è stancante per me ;-;]
Ci sono informazioni dalla quale dicono che Break fosse sparito, secondo tante teorie prima di andarsene dalla sua famiglia abbia preparato un ultimo tè delle quattro, dicendo che quel giorno aveva voluto preparare un dolce speciale solo per la signora Nightmare, sua madre secondo la gente. Il giorno dopo sparì, e la donna si ritrovò con malori e allucinazioni finche stranamente non si uccise, secondo una teoria. Molti pensano che Break abbia ucciso la sua presunta madre? soprattutto dopo che sapeva che esso veniva torturato da essa, secondo le informazioni.
Non si sa quante probabilità abbia per vivere.
- YOU RECEIVE A LETTER -
Junko_Ackerman_13, grazie per aver
partecipato! spero vada bene!
non ho molto da dire visto che è ok
come scheda. detto questo alla prossima!have a good day!
STAI LEGGENDO
FREEDOM || roleplay
RandomFREEDOM: il governo ha deciso di utilizzare degli studenti come cavie per il loro test, il test coincide in degli atrezzi per il mondo virtuale che fanno provare i sentimenti che il "gioco" trasmette, usando questa scusa del gioco che purtroppo si r...