"Ci devi andare e vedere cosa vuole." mi suggerisce Martina.
Annuisco e vado dietro il palco.
Eccolo,seduto sul divanetto azzurro a fumarsi la sua solita canna.
È dannatamene bello,non lo nego,ma mi ha fatto soffrire e anche tanto.
Il suo sguardo è vuoto,perso,stanco,triste,malinconico e ciò mi rattrista,ho sempre odiato vederlo così.
Si gira e mi fissa,i suoi profondissimi occhi scuri si agganciano nei miei e devo ammettere che mi erano mancati tantissimo.
Riescono a scavarti nel profondo e a trasmetterti emozioni fortissime.
"Francesca..."sussurra debolmente ma lo sento benissimo.
"Luca" dico con tono deciso senza emozioni.
"Vieni qui? Dobbiamo parlare,per favore..." è triste,lo si sente dal suo tono di voce.
Mi avvicino lentamente a lui e mi siedo alla sua destra.
"Cosa vuoi ancora Luca?" gli chiedo scocciata.
"Mi manchi piccola" ammette.
"Ho sbagliato,lo so,ma non ero lucido quella sera." continua.
Una lacrima scende dai suo bellissimi occhi e traccia il suo percorso lungo la sua guancia sinistra,gliel'asciugo e scuoto la testa.
"È tutto okey,ti ho perdonato. È acqua passata,dobbiamo voltare pagina e lasciare il passato alle nostre spalle." gli confesso sorridendo.
"Vorrei tornassimo come prima." ammette abbassando io capo.
"Non possiamo Luca,sono stata troppo male e non voglio soffrire ancora." gli rispondo obbligandolo ad un contatto visivo.
"Ti prego,dammi un'altra possibilità" sussurra fissandomi negli occhi.
Sembrano sinceri e pieni di senso di colpa.
"Mi dispiace." dico con voce flebile "Devi dimostrami che ci tieni a me." continuo allungandomi per dargli un bacio sulla guancia.
Immediatamente si sposta per far scontrare le nostre labbra in un bacio pieno di sentimenti.
Malinconia,rabbia,felicità,tristezza...
Il bacio prende,piano piano,un piega sempre più passionale,Luca chiede l'accesso con la lingua che non nego.
Un brivido parte dal collo e attraversa tutta la spina dorsale trasmettendomi un sacco di emozioni.
Mi erano mancate le sue labbra.
Ci stacchiamo dalla nostra unione per guardarci negli occhi,sorridiamo entrambi e le mie gote prendono un colorito rosso,Luca se ne è accorto.
"Sei bellissima quando arrossisci." dice dandomi un'altro bacio a stampo,poi un'altro e un'altro ancora.
"Prendetevi una stanza!" ci urla una voce molto familiare.
"Gionaaa! Mi sei mancato scemo!" urlo saltandogli addosso.
"Anche tu ciccia!" dice "ma non vi eravate lasciati?" bisbiglia in modo tale che solo io possa sentirlo.
Annuisco e lui mi guarda confuso.
"Poi ti spiego." espongo scendendo dal lui e dandogli un bacio sulla guancia.
"Okey,ciao Lú." saluta Luca e poi se ne va.
Luca si alza dal divano e vieni e verso di me,mi spinge delicatamente al muro e inizia a fissarmi.
"Torniamo a dove ci siamo fermati?" chiede dolce ma con un sorrisetto malizioso sulle labbra,annuisco.
Riprende a baciarmi,mi solleva dal sedere e allaccio le gambe alla sua vita.
Rimaniamo così per circa cinque minuti e poi ci ristacchiamo.
Mi prende per mano e mi porta fuori dal locale.
"Aspetta Luca,devo dire a Martina che me ne sto andando." dico e lui annuisce.
Prendo il telefono e le scrivo un messaggio.
A: stupida bb🍑‼️:
Marti,io vado con Luca. Non aspettarmi per tornare a casa,divertiti mi raccomando‼️❤️
Poi domani ti racconto tutto🙄Mi riprende per mano e usciamo definitivamente dal locale.
Mi guida fino alla sua macchina: una mercedes nera.
Saliamo in auto e parte spedito per un posto a me sconosciuto.
Il tragitto è molto silenzioso ma decido di spezzare il silenzio.
"Dove stiamo andando?" gli chiedo osservandolo.
"A casa babe." mi guarda sorridendo.
Dio,il suo sorriso è una fottutissima droga!
"Cosa c'è?" domanda vedendo che lo sto osservando.
"Niente,sei bellissimo." dico senza rendermene conto.
Mi guarda e sorride,arrossisco e abbasso lo sguardo imbarazzata.
Poco dopo arriviamo a casa sua.
Un enorme e moderno condominio si fa spazio alla mia vista,parcheggia l'auto e scendiamo.
Apre il portone e mi riprende per mano,prendiamo l'ascensore fino al quarto piano.
Apre la porta ed entriamo nel salone,è bellissimo.
Mi guida fino alla sua camera,chiude la porta e mi sbatte al muro dolcemente.
Inizia a baciare le mie labbra come se non lo facesse da tempo,diamo inizio ad una danza passionale tra le nostre lingue.
Mi solleva per i glutei e aggancio le mie gambe attorno alla sua vita.
Mi adagia sul letto senza staccare le sue labbra dalle mie.
Inizio a sbottonargli la camicia e lui mi leva la maglia,si stacca dalle mie labbra e già mi mancano.
"Quante volte ti ho detto che stai meglio senza leggins?" mi domanda levandomeli.
"Mh...un po',forse." rispondo mordendomi il labbro inferiore,riprende a baciarmi.
Gli sfilo i pantaloni e restiamo in intimo,l'uno davanti all'altra.
Tento di coprirmi con le mani,è già successo che rimanessi nuda davanti ai suoi occhi ma ormai c'avevo perso l'abitudine.
"Ehi,non coprirti sei bellissima." dice togliendo le mie mani dal mio corpo.
Si avvicina e mi da un'altro bacio a stampo poi si sposta sull'incavo del mio collo per lasciare altri baci.
Sento un dolore dove mi ha appena baciata e capisco che ha lasciato un succhiotto.
"Così tutti sapranno che sei mia." dice sorridendo e per risposta scuoto la testa divertita.
Mi sgancia il reggiseno e lascia dei piccoli baci sui miei seni.
Scende lasciando una scia di baci lungo tutto il mio addome provocandomi il solletico,bacia la mia intimità sopra gli slip ma lo fermo prima che gli levi.
Ribalto la situazione e mi posiziono sopra di lui,mi avvicino al suo orecchio mordendogli il lobo.
Inizio a lasciare baci sul suo corpo semi nudo e mi ricordo che indossa ancora i pantaloni così gli slaccio la cinta e glieli levo lasciandolo in boxer.
Intravedo già la sua erezione dal stoffa ma non ci do troppo peso.
Continuo a baciargli il petto fino ad arrivare all'orlo dei boxer ma prima che glieli tiri via mi ferma.
"Ora tocca a me,non resisto." dice ribaltando i ruoli.
Mi tira via gli slip baciando la mia intimità,ansimo al contatto delle sue labbra con la mia pelle.
"Luca..." ansimo ancora.
"Dimmi piccola." dice
"Ho voglia di te." ammetto mordendomi il labbro e nascondendo il mio viso nel cuscino.
Riprende a baciarmi la bocca,allunga la mano verso il suo cassetto e prende un preservativo.
Si leva i boxer e indossa il profilattico.
Continua a baciarmi.
Entra in me con una spinta dolce alla quale io gemo.
Continua con delle spinte dolcì fino a quando non raggiungiamo l'apice insieme,esce da me e si leva il preservativo.
Si stende di fianco a me,entrambi finiti ma felici.
Appoggio la testa sul suo petto e sento i battiti del suo cuore.
Abbiamo fatto l'amore molte volte ma,questa,sembra la prima volta.
"È stato bellissimo e tu mi sei mancato." ammetto coprendoci col lenzuolo.
"Anche tu piccola,non immagini quanto." dice dandomi un bacio a stampo.
Ci addormentiamo così,abbracciati.*
È mattina,ci siamo alzati tardi e riindossiamo i vestiti.
"Luca." sussurro.
"Dimmi ammó."
"Ti amo." dico spaventata,è tantissimo tempo che non glielo dico e fa molto strano.
"Anch'io ti amo Franci." sorride dandomi un bacio sulla testa.
"E cosa siamo ora?" chiedo timidamente.
"Io so cosa siamo,ma voglio sentirtelo dire." mi sta mettendo in imbarazzo e lo sa perfettamente.
"Stiamo insieme(?)." sembra più una domanda ed è questo l'effetto che volevo dare.
Annuisce e sorride.
Credo che potrei sciogliermi con quel sorriso.
Io amo Luca.
Non posso stare senza di lui.Fine💓
Angolo Autrice:
ehiii,come state?
questa piccola one shot è finita e spero vi sia piaciuta,è la prima volta che descrivo una scena "a bollino rosso".
Avete visto la diretta di naomy su instagram?
io sono rimasta scioccata da ciò che ha raccontato...
voi cosa ne pensate💓~B🦇♥️
STAI LEGGENDO
𝒱𝑜𝑔𝓁𝒾𝒶 𝒹𝒾 𝓉𝑒 || 𝒞𝒶𝓅𝑜 𝓅𝓁𝒶𝓏𝒶 ||
Fanfiction(COMPLETATA E REVISIONATA) One shoot sul bellissimo Capo Plaza Sono narrate scene 🔞 quindi se non volete leggerle questa storia non fa per voi. Breve trama: Francesca è una ragazza di Salerno,ha finito il liceo e ora studia giurisprudenza a Milano...