Nome
Aaron BryanVariante, femminile o maschile, di Aronne, derivato dall'ebraico 'Aharon, probabilmente di origine egizia, ma dal significato sconosciuto. Secondo altre fonti potrebbe derivare dall'ebraico "alta montagna", o dall'ebraico "io canterò" o dall'arabo "messaggero". Nell'antico testamento 'Aharon è il fratello di Mosè e il primo sacerdote degli Ebrei. Aaron in Italia non è molto utilizzato mentre è piuttosto popolare in altri paesi europei come Francia, Spagna, U.K. e Belgio e anche in Canada, Stati Uniti e Messico.
Variante di Brian, nome di origine celtica la cui etimologia non è certa: potrebbe significare "inferno" (dal termine bruaich), "nobile" (dal termine brigh), "collina, alto" (dal termine bre) oppure "forte" (dal termine bri).
Cognome
LeeEtà
Diciassette anni
Poteri
È in grado di controllare e far manifestare gli agenti atmosferici, sia terrestri (il radunarsi delle nubi, l'umidità atmosferica, i fenomeni temporaleschi, ecc.) che extraterrestri, in particolare utilizza spesso i venti, sia quelli caldi (grazie ai quali è in grado di librarsi in volo, raggiungendo velocità notevoli) che quelli freddi; durante i combattimenti sua arma caratteristica sono i fulmini scagliati contro gli avversari; inoltre può controllare i campi magnetici terrestri e non, e anche campi di forza, probabilmente costituiti da energia cosmica, usati come scudo dagli attacchi nemici, in certe occasioni è persino riuscita a manipolare le tempeste solari.
Colore occhi
Non si capisce molto bene quale sua il suo colore degli occhi, ma si sà che uno è rosso e l'altro nero ed ama mettersi le lenti a contatto del colore sia rosse che nere in base al suo stato d'animo.Aspetto
Che dire...
Questo ragazzo è abbastanza alto e muscoloso, seppur non lo da a vedere per colpa delle sue magliette abbastanza larghe.
La sua pelle non é troppo chiara, ma non si può dire che sia liscia e morbida.
I suoi capelli color ebano sono spesso disordinati, forse non ama spazzolarseli ogni mattina o mettersi il gel.
Gli occhi sono medi, ne troppo grandi ne troppo piccoli, e molto lucidi.
I lineamenti del viso sono ben scolpiti e molto spesso sorride.
Carattere
Non ho voglia, quindi boh...
Lo scoprirete dopoAbbigliamento
Di solito veste sempre cose molto larghe per non farsi vedere troppo e ama stare comodo.Passioni
🔥 È un piromane nato
🔥 Ama fare molto sport, soprattutto atletica leggera
Orientamento sessuale
BisessualeCrush
Gre-
Nessuno per ora
//
Dopo faccio anche la mia badass che sarà fighissima
Percy, preparati