Ultimo anno di liceo, dopo questo anno spero veramente che accada qualcosa che sconvolgi la mia vita in meglio, ora ho 17 anni, sono molto felice, se non fosse per il fatto che ho un crush per Kang Daniel sin dal primo anno di liceo, ho sempre voluto fare amicizia con lui, ho sempre voluto che mi guardasse, peccato che essendo uno dei ragazzi più popolari della scuola ha ogni tipo e genere di ragazze intorno.
Ho cominciato ad avere una cotta per lui quando in primo mi venne affidato come tutor, avevo dei problemi con la matematica e i professori gli chiesero se potesse aiutarmi dato che frequentavamo lo stesso corso di matematica.
Avrei voluto veramente tanto che quelle ripetizioni che mi dava lui continuassero, però dopo neanche un mese non ne ho più avuto bisogno perciò non ho più avuto motivi per rivederlo, se non nei corsi di matematica, chimica e lingua inglese, che sono i corsi che frequenta anche lui.L'unica cosa che vorrei succedesse quest'anno è riuscire a farmi notare da lui, devo riuscire ad averlo almeno come amico, non voglio che in questi cinque anni l'unica cosa che sono stata in grado di fare sia stata guardarlo.
Primo giorno di scuola
Y/n's pov
Mi sveglio con la leggera luce che entra attraverso le finestre mezze aperte e decido di scendere le scale per fare colazione."Buongiorno mamma" dico sbadigliando mentre prendo posto.
"Buongiorno y/n, sei pronta per il primo giorno di scuola? Stai attenta che quest'anno devi fare gli esami di maturità quindi devi partire già dal primo giorno al meglio" dice mia madre ma io senza neanche ascoltarla metto i cereali nella tazza, verso il latte e comincio a mangiare senza fare attenzione a tutto ciò che avevo intorno e che aveva detto, sono troppo stanca e assonnata per dare conto a ciò che succede.
"mamma, mi sono appena svegliata, puoi evitare di parlarmi gia da ora? Mi preparo e parliamo prima che vada a scuola" dico leggermente innervosita per poi andarmi preparare .
Mi lavo i denti e metto i vestiti che ho scelto ieri sera prima di andare a dormire, indosso una t-shirt azzurra e un pantalone nero, sistemo i miei capelli ricci indomabili e finalmente sono pronta."Tesoro, se già pronta?" Mi chiede mia madre
"Si, sono già le 7:30 e conta che devo anche prendere l'autobus quindi, si"
"Giusto giusto, tieni" dice dandomi lo zainetto per poi darmi la buona giornata.
Esco di casa e mi avvio verso la fermata del bus.
Spazio autrice
Ebbene si, guys sono finalmente tornata con una nuova storia, ho deciso finalmente di scrivere una nuova storia perciò ho preso in considerazione questa quarantena per cominciare questa storia.
Spero che man mano che i capitoli vengono pubblicati la storia vi piaccia 🥰
STAI LEGGENDO
×his best friend×
FanfictionCosa succederebbe se Y/N, una normale studentessa del quinto anno di liceo si innamorasse di Kang Daniel, il migliore amico del ragazzo più antipatico della scuola, Ong Seongwoo? Daniel è un ragazzo dolci e sempre disponibile mentre Seungwoo si most...