23:)

25 3 1
                                    

Sono passati due giorni dall'accaduto e abbiamo scoperto che Seongwoo si è fatto leggermente  male alla caviglia perciò abbiamo dovuto portarlo all'ospedale, fortunatamente non era nulla di grave e quindi è uscito con una semplice fasciatura.
In questi due giorni a scuola non ha fatto altro che evitarmi e ogni volta che la mattina passavo da lui, già era a scuola.

Mi sto preparando per andare a scuola ma comincia a squillare il mio cellulare.

Dan♡
'Pronto?' Dico accenttando la chiamata

'Ehy, Y/n sei pronta per andare a scuola?' Mi chiede Daniel

'Si, quasi'

'Perfetto, ti vengo a prendere io cosi andiamo a scuola insieme'

'D'accordo'

'A dopo' dice per poi chiudere la chiamata

Poso il cellulare sulla scrivania e sul mio viso compare un sorriso.
Ogni volta che lo sento anche solo parlare, mi pervade in tutto il corpo una sensazione di calma e tranquillità, mi sento come se non avessi nulla di cui preoccuparmi.
Finisco di prepararmi e aspetto che arrivi 'Il mio ragazzo', mi fa ancora strano definirlo il mio ragazzo, sembra un sogno che poi sparirà non appena mi sveglierò.

Aspetto seduta sul letto la chiamata di Daniel in cui mi dirà che è arrivato sotto casa.
Ad un certo punto mi squilla il telefono, sicuramente è lui, infatti appena guardo lo schermo noto il suo nome 'Dan♡ ti sta chiamando'.

Mi avvisa che è sotto casa così prendo lo zaino e scendo velocemente le scale uscendo subito di casa.
Mi ritrovo lui davanti la porta con lo zaino in spalla e il suo solito bellissimo sorriso.

"Che fai? Rimani lì a guardarmi per tutto il tempo oppure vuoi venire a scuola con me?" Mi dice ridendo, dato che non sto facendo altro che osservare il suo sorriso

"No no arrivo eccome" gli rispondo ridendo sorpassando e chiudendo la porta dietro di me

"Dillo che ti conviene venire con me a scuola vero?" Mi dice continuando a ridere

"Beh si, chi è che non vorrebbe passeggiare con un ragazzo come te"

"Hai proprio ragione" ride

Ora ci stiamo dirigendo verso la fermata del bus, le nostre mani sono vicine e lui non perde tempo a prendere la mia, lo guardo e lui imbarazzato mi sorride per poi abbassare lo sguardo.

Continuamo a camminare finché non arriviamo alla fermata del bus dove incontriamo Seongwoo.

Ci nota subito e la prima cosa che vede sono le nostre mani, mi lancia un'occhiata e sale subito sull'autobus facendo finta di niente. Mi sta ignorando.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 23, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

×his best friend×Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora