Epilogo
Sono passati quasi 4 anni da quando Frisk (che ormai ha 17 anni) ha liberato i mostri dal sottosuolo, dopodiché ha deciso di andare a vivere da Toriel considerando il fatto che i suoi genitori erano morti ancora prima che lei precipitasse nel sottosuolo (poi la storia la conoscete se state leggendo) un bel giorno però...Pov Frisk
Frisk: MAMMA! è pronta la colazione? Gridai a Toriel appena deciso di alzarmi dal letto.
Toriel: sì bimba mia ma sbrigati a vestirti che devo dirti una cosa.
Frisk: ok, arrivo subito.
Mi vestii e mi fiondai giù per le scale, -1º perché avevo fame e -2º perché volevo sapere cosa avesse di tanto urgente da dirmi Toriel, presi una fetta di torta e non feci neanche in tempo a darle il primo morso che Toriel iniziò a parlare.
Toriel: Frisk so che ormai hai 17 anni ma io non posso lasciarti a casa da sola, insomma devo andare via per qualche mese per riappacificarmi con Asgore, Ti dispiacerebbe andare a stare un po' con i fratelli The Skele... Non fece neanche in tempo a finire la frase.
Frisk: SÌ, è da quando siamo usciti in superficie che non li vedo!!!
Toriel:ok, allora chiamo Papyrus e gli dico che starai da loro per un po', nel frattempo prepara le valigie.
Non me lo feci ripetere due volte, in dieci minuti ero pronta (cosa molto strana considerato il fatto che noi ragazze ci mettiamo ore a prepararci),scesi le scale e Toriel mi disse che saremmo dovute essere a casa degli Skelebros alle 19.50Skip time (19.50)
Pov Sans
Tori dovrebbe essere qui a breve assieme a Frisk, sono curioso di vedere com'è cresciuta Frisk, l' ultima volta che l' ho vista era praticamente una bambina.
Il campanello suonò
Sans: BRO!!! TORI E FRISK SONO ARRIVATE. Gli urlai dal salotto e aprii la porta con un sorriso a 32 denti, non feci in tempo a dire
Sans:ciao Tori, ciao bamb-b-b-b-.
Non capii cosa stesse succedendo, il mio cuore iniziò a battere fortissimo e probabilmente bluii,
cosa mi stava accadendo? Mi piaceva Frisk? NOOO IMPOSSIBILE! Quelle domande non trovarono risposta perché dopo poco iniziai a vedere tutto nero, sta di fatto che mi risvegliai nel mio letto con un tremendo mal di testa.Pov Frisk
Fu Sans ad aprirci, prima salutò mamma e poi stava per salutare anche me quando è diventato blu ed è svenuto, era così carino, aspetta cosa?! Cosa sto dicendo?!
Non è che mi piace Sans?! lasciamo perdere, stavo dicendo, ah sì, si svegliò la mattina dopo, lo trovai in cucina a bere del ketchup.
Frisk:Buongiorno ossa pigre.
Lui si girò.
Sans: Giorno...
Frisk: ... Sans?
Sans:si?
Frisk: volevo chiederti...Angolo scrittrice
Questo è il mio primo libro, avvisatemi se ci sono errori grammaticali (siate clementi) comunque so che il capitolo non è molto lungo, se vi è piaciuto lasciate una stellina (mi farebbe piacere) e noi ci rivediamo al prossimo......Continua?