-2-

58 2 0
                                    

Pov Frisk

Frisk: volevo chiederti, ti senti bene dopo quello che é successo ieri?
Sans: a dire la verità non lo so neanche io, ma cambiamo discorso, ti va di andare all' Acqua Park questo fine settimana?
Frisk: Certo! Trovo che sia un idea fantastica!
Sans: non ti dispiace se invito anche qualche amico appartenente ad altri AU?
Frisk: no, anzi sono curiosa di conoscerli!
Appena finita la chiacchierata arrivò Papyrus che volle sapere di cosa stessimo parlando così dopo avergli detto tutto decidemmo di fare colazione, per mia fortuna era Sans a cucinare, cosa molto strana conoscendo la sua voglia di fare.
Appena i pancake furono pronti li finii in meno di cinque minuti.

Pov Sans

Appena finii di cucinare non ebbi nemmeno il tempo di girarmi che Frisk aveva già divorato i pancake
Sans: avevi fame o li hai mangiati solo perché li ho cucinati io?
Dissi scherzosamente
Lei iniziò ad arrossire
Frisk: b-beh in realtà, perché erano buonissimi e non mi aspettavo tu fossi così bravo a cucinare.
A quella risposta inaspettata iniziai a sentire le guance bruciare, non so se fosse per il fatto che avesse detto una cosa così carina su di me o semplicemente perché era così BELLA-CIOÉ! così carina-AAAAAH MA COSA STO PENSANDO! qualcosa mi riportò sulla terra, Frisk stava schioccando le dita davanti alla mia faccia probabilmente per catturare la mia attenzione e distogliermi dai miei pensieri.
Sans: s-si?
Frisk: finalmente, era un pezzo che cercavo di catturare la tua attenzione, eri tutto blu, a cosa stavi pensando?
Sans:eh Io c-cioè devo andare al bagno.
Mi teletrasportai il prima possibile in bagno e chiusi la porta a chiave, appena mi vidi allo specchio mi accorsi di essere tutto blu.
(D' ora in poi i pensieri dei personaggi saranno scritti -così-)
-Cacchio Sans che ti prende?! Sei seriamente imbarazzato solo per un complimento? F-forse mi sono?AAAH IMPOSSIBILE!e se, se mi fossi realmente innamorato di Frisk?-
Qualcosa mi distolse dai miei pensieri, qualcuno stava bussando alla porta, aprii e mi ritrovai di fronte Frisk

Pov Frisk

Sans era chiuso in bagno da ormai dieci minuti, iniziai a preoccuparmi e decisi di bussare alla porta, Sans mi aprì subito
Frisk:Sans stai bene? Sei lì dentro da più di dieci minuti,ho iniziato a procurarmi e sono venuta a vedere come stavi, come ti senti?
Sans:mai stato meglio anzi che ne dici di andare a fare un giro a Snowdin? È molto che non torno lì
Frisk:trovo che sia una bella idea, ho molti bei ricordi lì e penso che una pausa dal caldo mi potrebbe fare bene.

Pov Sans

Ci teletrasportammo  a Snowdin, appena arrivati io non provai né caldo né freddo (wow non l' avrei mai detto, SEI FATTO D' OSSA!)
ma notai che Frisk stava tremando -Sans sei uno stupido! Lei è umana sente il caldo e il freddo! Forza dalle subito la tua giacca!-
Le porsi la mia giacca e mi fece il sorriso più bello che io abbia mai visto. Improvvisamente diventai blu dalla testa ai piedi e inziai a fissarla come un ebete, lei mi guardò un po' confusa e arrossì leggermente per poi proseguire, dopo un po' ci ritrovammo di fronte alla mia vecchia casa e decidemmo di dormire lì essendo sera,(hanno fatto colazione a mezzogiorno essendo "persone mattutine") cenammo da Grillby's dato che il suo locale era ancora aperto (non si era trasferito in superficie) andammo a letto verso le dieci, l'unica camera disponibile era la mia dato che avevo comprato un "letto" nuovo per la casa in superficie e quello vecchio era rimasto lì, fortunatamente o sfortunatamente il letto era a una piazza e mezza, dovemmo dormire l' uno attaccato all' altra, fù molto imbarazzante ma allo stesso tempo bellissimo.

Pov Frisk

Per nostra fortuna o sfortuna il letto era ad una piazza e mezza il problema e che dovemmo dormire Abbracciati, a dire la verità non mi dispiaceva, Sans mi faceva sentire in un modo nel quale nessuno mi aveva mai fatto sentire, con lui mi sentivo protetta, al sicuro, amata?
La mattina dopo mi vegliai, eravamo ancora abbracciati e mi resi conto che Sans stava facendo un incubo, così mi venne istintivo iniziare ad accarezzargli la schiena come per consolarlo, smise subito e disse una cosa che un po' mi sconcertò.
Sans:Frisk ti amo

Sans x FriskDove le storie prendono vita. Scoprilo ora