capitolo 5

31 1 0
                                    

Ehi ...so che è un po' presto, sono appena le 7 e mezza di mattina e già sono pronta in macchina ad aspettare la solita ritardataria di mia madre che dimentica sempre qualcosa.  La scuola non é lontanissima e volendo potrei andare a piedi ma ancora non conosco bene la strada e poi mi rilassa ascoltare musica in auto di prima mattina!!! Eccola!!??! Finalmente mamma  sta salendo in macchina ma a quanto pare sta tornando indietro, cosa avrà dimenticato questa volta!? Ok...la mia agitazione in questo momento non si può descrivere.

Sono davanti alla scuola e tutti i ragazzi già si conoscono e stanno parlando tra di loro...mi sento un pesce fuor d'acqua. Mia madre mi spinge verso la folla e mi dice :< dai dai!!! Vai dalle altre ragazze e fai amicizia!!!> purtroppo uno dei tanti miei difetti é che mi manca coraggio oltre alla timidezza, insicurezza, troppo sensibile ecc..mentre penso a tutte le cose di me che vorrei cambiare vedo che si sta avvicinando una ragazza ...si ferma  davanti a me, non parla ma per ora si limita solo a sorridere!! Io in imbarazzo mi guardo attorno ...suona la campanella e la ragazza mi dice:< ti va se entriamo insieme? > io con la testa ho fatto di sì e così siamo entrate insieme.

UN'INIZIO INASPETTATODove le storie prendono vita. Scoprilo ora