capitolo 11

21 1 0
                                    

Oggi é una bella giornata...il sole splende in cielo, le cicale cantano e io dondolo dall'altalena!!

A scuola c'era assemblea e quindi io e alcune mie compagne di classe abbiamo deciso di andare al parco, dove nel silenzio ci stiamo divertendo molto.

Affondo nei miei pensieri dondolando avanti e indietro e guardando in cielo...tutto sembra essere calmo finché da dietro non sento una spinta che tutto d'un tratto mi sveglia dai miei "sogni".

È Luca, che si diverte a farmi arrabbiare, e in realtà a me diverte quando mi fa arrabbiare, mi diverte lui, basta ... c'è poco da dire.

Mi fa ridere, mi fa stare bene e da un lato mi protegge anche...è il ragazzo ideale che tutte le ragazze vorrebbero avere al loro fianco.

Da lontano vedo una ragazza con dei jeans colore chiaro, strappati ai ginocchi ( é la moda di oggi) e una felfa bianca della hollister , indossa delle nike, non ci sono dubbi : è Kika con i suoi capelli con le punte bionde al vento!!!

Scendo dall'altalena e non esito a raggiungerla andandole incontro, a quanto pare anche lei oggi niente scuola!?

Mi ci lancio contro e gli do un bel abbraccio fino a non farla respirare più, lei rimane perplessa un pò e dice << Ma anche te oggi é assemblea!? Se me lo dicevi potevamo andare a fare un giro al mercato...>>.

Forse avrebbe voluto che la avrei chiamata,così per farla contenta prendo le mie borse e con aria sorridente gli rispondo << Bene andiamo adesso al mercato!!! >>

Non dice niente ma il suo bellissimo sorriso parla dicendo di si.

Facciamo neanche un passo quando luca mi chiama e mi dice con aria da finto arrabiato << non si saluta il mitico Luca!?>>

Io faccio una risatina e lo riempo di abbracci e baci sulla guancia.

È incredibile quanto mi fa ridere quel ragazzo, ti contagia tanta allegria, simpatia e poi..come fai a non ucciderlo di abbracci?! È dolcissimo...

Mary è convinta che a me piace, e l'ha anche gridato in cortile, è per questo che sono fredda con lei, in realtà anche lei è abbastanza distaccata da me e non ne capisco il motivo.

Comunque beh ...io mi sono arrabiata con lei perché non doveva urlarlo davanti a tutti..per giunta non é neanche vero e poi...emh..io piaccio a Luca.

Ma non mi va di illuderlo è l'ultima persona sulla Terra che voglio prendere in giro.

Passeggio e vedo un paio di all stars bianche...sono meravigliose ma non ho i soldi e quindi a malincuore oltrepassato la bancarella senza prenderle...vedo Kika un pò strana!? Come se mi volesse dire qualcosa ma non lo fa, così gli chiedo << Kika dai ti conosco parla>>

Dubbiosa ma alla fine mi dice << ecco...é che in realtà...>>

Io la blocco dicendogli <<avanti parla!!!>>

Non ci pensa due volte e con voce tremante dice << ecco basta!!!! Ora te lo dico...Mary questa mattina mi ha fermata e mi ha fatto un discorso abbastanza strano...mi ha detto poi che le persone per non soffrire si sfogano con fumo ecc...ecco la mia paura è che questo sta succedendo a lei. Non voglio giudicare ma una persona da rubare a fumare, bere è un attimo e credo che tu dovreste parlarle.>>

Sono rimasta abbastanza sorpresa da quello che mi ha detto e ora mentre sto tornado a casa non so se chiamarla o meno..purtroppo l'orgoglio mi blocca, e io sono una persona molto orgogliosa. Mi dispiace se prende la strada sbagliata ma i suoi atteggiamenti verso me e Kika non mi piacciono affatto...da una parte vorrei abbracciarla e ricordarle quei pochi momenti passati insieme ma bellissimi, mentre dall'altra rimproverarla.

Cosa faccio? Quasi quasi chiamo Luca e mi faccio dare un consiglio da lui!!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 15, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

UN'INIZIO INASPETTATODove le storie prendono vita. Scoprilo ora