Tord continuava a gemere sotto la tortura di Tom.. I denti dell altro stringevano la carne di Tord in una morsa gentile...
Niente da fare Tord ne chiedeva sempre di piu... Ancora... E ancora Tom adorava sentirlo gemere... Amava sentirlo implotarlo amava Tord.... Tord si fece uscire una parola.. Che fece vibrare Tom "daddy~"
fu questa a spingere Tom ad entrare in lui senza nemmeno un avvertimento
Tord inarco la schiena geme do io nome del compagno... Tom si trovava dentro di lui, cometamemte Tord lo sentiva, ogni millimetro
il comunista (non rompete) non fece in tempo a parlare che senti l'altro muoversi in lui, inizio a gemere stringendosi all altro che a ogni spinta aumentava la forza.
Tord era avvolto dal piacere non ragionava lucidamente, aveva la mente annebbiata
Tom lo fece stendere completamente piegandosi a stuzzicarlo un capezzolo mette spingeva al contempo spingeva in lui
L'espressione e di Tord era pressoché lussuriosa, Tom riprese fiato per un attimo posando le mani sul materasso per poi dare spinte piu veloci, i gemiti di Tord divennero acuti e molti di piu... Un rivolo di bava cadde sulla guancia di Tord.... Era in paradiso..
Tom era lo stesso stava sudando e ansimava fortemente Tord era stretto essendo la prima volta per entrambe, continuarono per due Odette buone in varie posizioni.... Tord era sfinito... Tom anche..
Stavano entrambi per venire... Tord sorridendo con gli occhi lucidi si strinse a lui poco dopo vennero assieme.. Con un gemito di piacere... Mentre Tom teneva l'altro attaccato a se... Lui gli sussurro un piccolo ti amo e finirono con un bacio dolce....
i due si addormentarono abbracciati sotto un lenzuolo... Tord.. Si sentiva davvero felice.( ragazzi stavolta solo la parte smuth... Non ho molte idee quindi almeno accontento le fujoshi Òwó)
STAI LEGGENDO
Toghether again
FanfictionTord incontrerà per la prima volta tom in un parco e drchera di rintracciarlo in seguito secondo voi cosa accadrà Una storia d'amore e passione che andrà avanti fino a lasciare i due con una sorpresa che li renderà felicissimi di cosa mai si tratter...