BLOOD PACT
Di: TessaMirades
Genere: Storie brevi,violenza
Trama:
ATTENZIONE! La seguente storia presenta atti di violenza.
Tutti nella vita recitano, ognuno di noi ha una maschera; una maschera che nessuno ci toglierà, o meglio questo è quello che noi crediamo, perché siamo abituata a portarla da anni, che sembra quasi intoccabile, fatta con una promessa, perché siamo abituati a farci vedere quelle che non siamo, perché la vita ci mette degli ostacoli davanti, delle scelte che ti fanno cambiare per sempre, trasformandoti in una persona che non sei, e con il passare del tempo ti abitui a quella parte di te, fino a farti credere che non puoi tornare indietro, che non puoi essere quella di un tempo, che non puoi essere te stessa, perché hai paura: paura di essere distrutta di nuovo.
Finché arriva quel momento che tutto ciò che avevi costruito con ardore cade in mille pezzi, e ti rimane un guscio vuoto, perché ti senti consumata dentro, e la tua vulnerabilità cade appicco, come una cascata turbolenta, e non ci sarà più il velo che ti coprirà gli occhi, quel velo che per tanti anni hai tenuto stretto, senza farti vedere altro,incastrandoti in una sola via senza uscite.
E quando capirai che il primo passo per guarire te stessa è semplicemente perdonarti, capirai che non è colpa tua,il tuo passato ti ha fatto diventare quella che non volevi essere, facendoti credere che dovevi essere in quel modo, ti chiederai scusa per i sorrisi finti, ma non avevi motivo di essere felice in quel momento, ti chiederai scusa per le colpe che ti sei data, ti chiederai scusa perché avevi paura di essere giudicata, ma nella situazione attuale non potevi esserlo, perché eri la vittima,
e non la carnefice.
~~~~
Nonostante la trama lunga,sembra davvero un bel libro,soprattutto per il genere inusuale!
STAI LEGGENDO
SCAMBIO LETTURE
Random!APERTO! Cerchi di farti spazio tra la folla? Questo libro fa al caso tuo! Dai un'occhiata e partecipa!