Appena torno a casa mi fiondo subito in camera mia . Chiamo Lilia e gli spiego quanto accaduto. Lei rimane scioccata di quanto accaduto e si limita a dire "tutto questo è successo proprio quando non c'ero io ! Uffa!"
E dopo tutte le lamentele mi dice che " si chiama James Thunder e frequenta la 5 Ls/C, in poche parole cara amica fa il quinto e tu il primo,è decisamente figo però,vai a vedere le foto sul suo profilo instagram!!!" Non ci vado neanche su Instagram e gli dico " non so se ti redi conto,ma oggi sono satta un ora accanto a lui e per di più mi ha pedinato nel corridoio per arrivare dell'armadietto semplicemente per chiedermi il mio nome,quindi l'ho visto non c'è bisogno che vada su instagram per vederlo" " ok amica fa come ti pare ma ora mi sta aspettando un piatto di pasta al forno, fumante,ci aggiorniamo"Chiusa la chiamata sono impaziente che arrivi il giorno dopo così magari posso rivederlo e magari con il supporto di Lilia.
Dopo aver pranzato torno in camera e inizio a fare i compiti quando un ragazzo inizia a mandarmi messaggi. "Ehi ti ricordi di me oggi, sono quello che ti ha scortato fino dell'armadietto perché si preoccupava per la tua incolumità" e continua "oi ci sei? Perché visualizzi e non rispondi?" E li devo per forza rispondere,anche se rispondo in modo poco gentile,ma molto arbitrario : " come hai fatto a trovare il mio numero?" Ma lui non risponde e la serata si conclude controllando sempre se ha risposto.
STAI LEGGENDO
Strano ma vero
ChickLitUna ragazza Miriam Rosa, incontra in un giorno come gli altri un ragazzo James Thunder ,apparentemente molto diverso da lei...