Mi chiamo Lucy Heartfilia, ho 17 anni, dei lunghi capelli biondi, gli occhi nocciola e il corpo molto formoso, all'apparenza posso sembrare dolce e indifesa ma in realtà sono stronza e spietata.
La mia famiglia è una delle più ricche di Fiore, siamo io mia madre e mio padre Layla e Jude Heartfilia e i miei fratelli Sting e Laxus.
Come ho detto potremmo sembrare una semplice e normale famiglia benestante, e in realtà lo siamo ma solamente di giorno, perché la notte diventiamo insieme ai nostri amici la gang più paurosa e spietata della città, noi abbiamo i controlli su tutto come ogni traffico di droga... Noi viviamo nella violenza e nel pensiero di morire da un momento all'altro non la chiamo paura perché per noi non esiste siamo noi che creiamo il nostro futuro e di certo con la paura questo non si realizzerà.
Oggi è il mio primo giorno di inferno o comunemente chiamato scuola, insieme al mio gruppo composto fa Levy, Juvia, Erza e Mirajane abbiamo deciso di cambiare scuola dato che nella precedente il divertimento era finito.
Ora frequenteremo il 3 anno nella Fairy Tail high school.
Come al solito mi sveglio in ritardo ma tanto non cambia entriamo sempre 30 o più minuti dopo l'inizio delle lezioni.
Decido di farmi una doccia fredda, odio il senso di tranquillità che mi procura quella calda, non mi si addice e mi vesto, indosso i miei amati jeans neri strappati che non coprono molto dato che anno gli strappi anche sul sedere la mia amata maglietta bianca con la scritta Raven Tail, il nome della mia gang e una giacca in pelle anche questa marchiata con il simbolo della gang, inserisco il coltellino nella tasca insieme al tirapugni e posiziono un altro coltellino nel calzino .
Mi trucco in modo non troppo pesante pettino i miei capelli biondi che lascio sciolti,zaino in spalla con 2 pacchi di sigarette una penna e un quaderno, infilo le mie all stars nere mangio una gomma alla menta e salgo sopra la mia moto per andare a prendere Erza.
Arrivo sotto casa sua e come al solito é in ritardo per il solito appunto che non cambia da quando ci conosciamo, la aspetto e con ben 10 minuti di ritardo la vedo arrivare come al solito é una bomba sexy.
Con la faccia incazzata le faccio un segno di montare su e parto a tutta velocità verso la scuola.
10 minuti dopo
Arrivammo davanti al cancello dell'inferno e subito notammo le nostre amiche sedute sulla scalinata a fumare allora ci dirigemmo verso di loro mentre anche noi accenda amo una sigaretta.
"ciao ragazze' dicemmo io ed Erza"
" ce ne avete messo di tempo"disse Mira con un aurea demoniaca,
"si si Mira risparmia la cattiveria per i coglioni qua dentro che ci sarà da divertirsi" risposi io ridacchiando. "allora entriamo" disse Juvia, annuimmo e ci dirigemmo verso la segreteria.Arrivate a destinazione io col mio solito tono acido chiesi alla puttanella dietro il vetro dove si trovasse la nostra classe,"3-3" disse.
Allora con passo calmo io e le ragazze iniziammo a cercare quella prigione parlando nel frattempo del più e del meno con ancora le sigarette in mano.
Mentre passeggiavamo per il corridoio un uomo con un mocio, penso sia il bidello ci sgridò" non si fuma qui dentro potreste sporcare il pavimento" tutte ci mettemmo a ridere finché io non risposi"opsss" facendo cadere un po' di cenere sul pavimento e subito dopo c'è ne andammo lasciandolo lì come una statua.
In lontananza si udivano delle voci ma non ci diedi troppo peso finché non mi scontrai contro il petto di qualcuno, alzai lo sguardo notando una ragazzo dalla strana capigliatura rosa e da due occhi ossidiana con delle pagliuzze verdi al suo interno, mi persi in quello sguardo finché la sua voce non mi risvegliò da quello strato di trance,
" Bambolina lo so che sono figo ma così mi consumi" gli altri dietro di lui ridevano e insieme a loro si sentiva una risata da cagna fastidiosa era una ragazza albina con i capelli corti, invece dietro di me le ragazze fumavano dalla rabbia, mi girai e gli feci l'occhiolino, e in un nano secondo tirai fuori il coltellino dalla tasca e bloccando il ragazzo al muro, gli puntai il coltellino alla gola
" Non chiamarmi bambolina" lui rideva e non capivo molto bene ma di una cosa ero certa in pochi secondi mi ritrovai con le spalle al muro e il coltelli del ragazzo puntato alla gola.
" occhio con chi parli bambolina, piacere Natsu Dragneel" risi e acida risposi "mi sembri interessante Dragoneel, piacere Lucy Heartfilia" con un rapido movimento gli tolsi il coltellino e facendo un tiro con la sigaretta mi avvicinai alle sue labbra soffiando su esse il fumo dicendo
"sei tu che non hai compreso contro chi ti sei messo Dragneel, dovresti sapere chi sono... "
detto ciò con un ghigno sulle labbra me ne andai, era molto interessante quel ragazzo.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spero che il primo capitolo vi piaccia, lo so é molto lungo però dovevo arrivare all'incontro detto ciò vi lascio e ci sentiamo con il pessimo capitolo
BACI MINNA
STAI LEGGENDO
Insieme In Questo Mondo Marcio //fairy tail NALU//
FanfictionQuesta è la mia prima fanfiction sulla ship di Natsu e Lucy del manga di FAIRY Tail, nella storia non ci saranno spoiler sul manga o anime perché cercherò di basare il tutto su ciò che vorrei nell'anime e varie circostanze reali che mi affascinano...