Incontri

62 4 1
                                    

POV.NIALL

Non vedo l'ora di vedere la mia Mavy...

Prendo la macchina e vado da Lei...Arrivo davanti casa sua lei non se ne accorge è immersa nei suoi pensieri...Appena suono il clacson si accorge di me e mi saluta con la mano, intanto urla a Vale di scendere.La sua voce è stupenda anche quando urla.

POV.MAVY

Dopo essermi preparata esco fuori ad aspettare Niall mentre sono sulle nuvole arriva il mio angelo, dapprima non me  accorgo..quando suona il clacson sobbalzo dallo spavento...nonostante lo spavento sono stracontentissima che sia arrivato...chiamo Vale e saliamo in macchina mi lascia un leggero bacio sulle labbra e mette in moto...Arriviamo all'aereoporto...Niall vede suo cugino e va a salutarlo...poi vengono insieme e ce lo presenta...

Il ragazzo fa:

"Piacere Harry"

Subito Vale risponde:

"Piacere io sono Valery ma puoi chiamarmi Vale..."

Io:

"Piacere Mavy sono la ragazza di Niall!"

E lui:

"Piacere, complimenti Niall...Ma soprattutto complimenti a Vale è davvero bella" vedo Vale arrossire

POV.VALE

Arrossisco nel sentire Harry pronunciare quelle parole...Wow con quei suoi occhi verde smeraldo...quelle due fossette che gli contornano quel magnifico sorriso...

Ritornata alla realtà rispondo "grazie ma tu non sei da meno"

Lui sorride e di nuovo quelle fossette mi annebbiano la mente...Ma Niall ci ha avvertito di non fidarci a me sembra una persona stupenda vedremo...

POV.MAVY

Tornando un macchina Harry si vuole sedere dietro vicino a mia sorella la cosa non mi infastidisce perché sono contenta se trova un bravo ragazzo che non la tratti come la trattava Louis...ma non lo so

Quel ragazzo ha l'aria di un fottuto stronzo

Si vedrá...in macchina Niall interrompe il silenzio:

"Allora che vogliamo fare? Si va al centro commerciale? "

E in coro rispondiamo tutti di si...

Arrivati al centro commerciale io e Niall ci allontaniamo vogliamo stare un pò da soli e Vale ed Harry sono insieme...

Io, Niall, soli...interrompe un assordante silenzio il mio angelo:

"Finalmente soli signorina Mahone"

E stavolta sono io a lasciargli un lungo bacio sulle sue labbra perfette...non vorrei che iniziasse a parlare di mio fratello e del basket...Lui ricambia subito con un'altro...poi decidiamo di fare una piccola passeggiata...ma non vedo più Valery...vabbè non può succederle niente è con Harry la proteggerà....

Io:

"Amore allora com'è questo Harry?"

Niall:

"È senza dubbio un bravo ragazzo, maa un pò stronzo...tranquilla non farà ni..."

Non fa in tempo a finire che vediamo Vale in con le gambe aggrappate alla vita di Harry mentre si baciano...

"Val..."

Non finisco che subito Niall mi blocca e mi porta via:

"Lasciali dai...non sei contenta per lei?"

Io:

"Si, ma.."

Vabbe la lascio fare d'altronde non le farà niente suppongo...

Spazio autrice:

Ciao ragazze allora che ne pensate?

Forse è un pò corto

Allora l arrivo di harry...

Nascerà una storia tra lui e Vale?

Ve lo dirò nel prossimp capitolo spero di poter aggiornare presto un abbraccio

                                  La vostra MAVY_LOVE_1D

P.S. i love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora