Love at first sight

32 4 1
                                    

POV.VALE

Dopo un'ora insieme ad Harry passata semplicemente a parlare LUI trova il coraggio e mi bacia...Dopo un minuto mi ritrovo in braccio a lui con le gamve attorno alla sua vita.Sento arrivare qualcuno scommetto che è Mavy ma per una volta non me ne importa continuo a baciare con foga il ragazzo dalle fossette che è davanti a me perché non mi importa se lei ha 17 anni ed io 15...è la mia vita.

POV.MAVY

Quando siamo di nuovo tutti in macchina Harry si siede di nuovo vicino a Vale...Non dice nessuno nemmeno una parola sono un pò tesa...quando la cosa a calmarmi è che Niall mette la sua mano sulla mia coscia in segno rassicurante...subito mi giro e gli sorrido...

Decido di rompere il ghiaccio:

"Allora Harry che avete fatto tu e Vale?"

Mi giro e vedo Harry e Vale arrossire guardandosi...

"Niente abbiamo vist..."non finisce che subito mia sorella dopo il consenso di Harry interviene e dice:

"Io ed Harry stiamo insieme so che ci conosciamo da pochissimo...maa"

Io:

"Io sono felice per voi ma Harry è troppo grande...e poi non voglio vederti soffrire di nuovo"

Vale:

"Io ed Harry stiamo insieme"

Io li guardo un pò allibita ma do il  consenso spero solo che il signor Styles tratti bene la mia sorellina...

Arriviamo a casa do a Niall un bacio lo fa anche Vale mentre io e Niall non guardiamo lui le dice nell'orecchio qualcoda ma non so cosa...

Niall:

"Stasera c'è una festa ti passo a prendere "

Io:

"Ok"

Entriamo in casa e vedo i mio padre nn me l'aspettavo dato che al massimo ci vediamo due volte all'anno specialmente da quando mamma non c'è più...

Valery corre a salutarlo io no io gli accenno un saluto con la mano...

P.S. i love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora