Prologo

98 2 1
                                    

15 luglio del 2015.

Ero felicissima. Quel giorno sarebbe stato il mio dodicesimo compleanno! Perciò lo andai a festeggiare al mare con le mie due amiche del cuore (Martina e Isabella) e appena arrivate,senza esitare,ci mettemmo a tirarci l'acqua a dosso e a buttarci dalle scogliere!

A mezzo giorno ci mettemmo a mangiare cose varie come hamburger e patatine in un piccolo ristorantino sulla spiaggia e poco dopo, per quanto eravamo stanche, ci mettemmo a dormire.

Un suono mi svegliò e vedendo che Isa e Marty dormivano ancora, piano piano mi alzai dalla sdraio e andai verso la scogliera più alta, da dove avevo sentito il rumore.

Arrivata nell'insenatura stretta e isolata, mi gettai in acqua per il troppo caldo e mi misi a ridere.

Mi ero completamente scordata del suono strano e acuto.

Ad un certo punto,risentii lo strano suono e capii che veniva dalle mie spalle.

Feci per girarmi e non feci in tempo a farlo del tutto, che un enorme dolore mi pervade le gambe e vidi che queste erano state mozzate e ne usciva fuori uno strano sangue colore blu!

Ad un certo punto il dolore cessò e mi mancò il respiro per quel attimo di secondo, che mi ritrovai immersa nell'acqua e prima di chiudere gli occhi, capii che quello strano rumore era una melodia molto dolce...e diceva in continuazione il mio nome...«Cloe!»

CREATURE PROIBITE        La svolta del Mare.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora