Chat 2

773 29 3
                                    

Mentre la gente guarda fuori dalla finestra e aspetta che una marmotta sputi fuoco... Due YouTuber di YouTube Italia parlano “pacificamente” delle loro cose...

CHAT FRA ROBFORCHETTA E FRAFFROG:

Fra: Ciao, tu sei Rob... Giusto?

Rob: SiH

Fra: Beh non importa, io sono LA REGINA DEL MONDO FRANCESCA, e tu sei il mio schiavo.

Rob: Fra... è inutile che mi scrivi!! Sono ad un metro da te...

Fra: Ahahah, sai che adoro fare cavolate Robbino mio <3

Rob: Ah, Ah, Ah. C'è Simone in bagno con il tuo PC.

Fra: Fallo STACCAREH da li!

Rob: Sto bevendo la Crema di Cristo, ora non ho voglia.

Fra: Diglielo se no te carco de botte!

Rob: MA CHE CAZZO STO BEVENDO LA CREMA DI CRISTO E GUARDANDO BREACKING BAD, E SEI TU QUELLA VICINA AL BAGNO!

Fra: Prima cosa: CALMATI. Seconda cosa: io sto parlando con riccardo, non rompere.

Rob: Ah si? E cosa sta facendo Riccardo? Si masturba sopra di te??

Fra: Ma che cazzo dici Roberto?! Sei diventato matto? Oppure stai assorbendo le cazzate che dice Simone?!

Rob: Ma allora se non si sta masturbando sopra di te.... State parlando di me vero? Di quanto sono LEZZOH?!

Fra: ESATTO:

Rob: Ecco lo sapevo. Vivo con dei coinquilini di merda...

Fra: Ma anche io se è per questo!

Rob: Francesca sei stupenda <3

Fra: Anche tu Forchettina mia <3

-

Ecco un'altra parte delle chat nonsense YouTubbiane! Grazie delle visualizazioni!!

Thanks 4 watching

YouTube su WhatsAppDove le storie prendono vita. Scoprilo ora