Pov's Jimin
Siamo tornati in stanza e Jungkook,mi andò a prendere del ghiaccio da posizionare sulla caviglia.
Alzai piano il jeans e posizionai il ghiaccio osservando sempre Jungkook che era troppo concentrato a guardare la mia caviglia.
Jimin:Jungkook...
Jungkook:dimmi
Jimin:Grazie.
Jungkook:non ho fatto nulla
Jimin:non è vero,avresti potuto lasciarmi li ma non lo hai fatto.
Jungkook:non lo avrei mai fatto.
Jimin:oh...Dopo di che andammo a dormire.
Il giorno dopo la caviglia andava già meglio e perciò con un po di aiuto per scendere le scale arrivammo in tempo per la colazione.
Tutto il pomeriggio passa tra visite di chiese,piccole casette nel bosco,laghi,fiumi e chi più ne ha più ne metta.
Arrivati alla sera eravamo tutti molto stanchi solo che ,nonostante la stanchezza non riuscivo proprio a dormire.
Per questo andai nel balcone a osservare le stelle.
Sono stupende ma allo stesso tempo sono misteriose.
Mi ricordano molto Jungkook,infinitamente stupende ma cazzo fin troppo misteriose.
Ero perso nei nei pensieri quando Jungkook venne accanto a me.
Jungkook:Con ci fai qua?
Jimin:nulla,in realtà stavo osservando le stelle.
Jungkook:a capisco...
Jimin: tiro giù le maniche per coprire i tagli
Jungkook:hey che hai la?
Jimin:i-io? Nulla mi tengo le braccia
Jungkook: afferro le sue braccia e alzo le maniche sentendo il sangue gelare quando vedo tutti quei tagli.
Jimin:abbasso lo sguardo
Jungkook:i-io...perchè lo hai fatto?
Jimin:perché non riesco a sopportare tutto ciò che mi fai.... Faccio scendere alcune lacrime
Jungkook: i-io...perdonami Jimin io l'ho fatto perché sono un idiota ma sappi che in realtà farti del male era l'ultima cosa che volevo.
Purtroppo io in passato ho amato qualcuno,si chiamava Taehyung,che mi ha fatto stare male,troppo male,mi ero ripromesso di non amare più nessuno ...
Poi però sei arrivato tu,tu che mi sei piaciuto da subito.
Tu che mi hai fatto innamorare e uscire totalmente pazzo
Io però avevo paura,paura di stare ancora male ....
Ti amo Jimin dissi ormai con un filo di voce per poi baciarlo.
Jimin: ricambiai con le lacrime agli occhi. A-anche io ti amo Jungkook.
STAI LEGGENDO
{Impossible Love}- JIKOOK
Romancequesta storia è in collaborazione con una cara mia amica ovvero @LaScrittriceCute . speriamo vi possa piacere questa storia tutti i diritti vanno alle 2 autrici se volete ripubblicarala o tradurla taggatecci .