Sascha's pov
Stavo registrando,come tutti i giorni,un video di fortnite con favij.Tra il ridere e scherzare dico"andiamo al lago visto che noi 2 siamo fidanzati.
Ovviamente scherzado lui mi rispose "facciamo tornare la saschenzo" e lí per lí la presi sul ridere.Mentre editavo il video ricapitai proprio su quel punto.Saschenzo,
una ship come tante altre.Pubblicai il video e dopo un po' andai su instragram.Cazzeggiando trovai un pezzo di video messo da un fan,lo spezzone era proprio la parte della saschenzo.La descrizione mi colpí particolarmente,non so il perchè.
"Peccato,io continuo a sperare nella saschefano".I commenti erano dello stesso parere.Decisi di non pensarci e di strendermi sul letto per riposarmi un po' ma il suo di una notifica mi distrae facendomi riaprire gli occhi.Lessi di chi era il messaggio."Mates",più precisamente Giuseppe.
Giuse=raga che dite se in questi giorni ci incontriamo per fare qualche video?
Sal=si per me va bene
Ste=Si ci sta,se volete venite qui da noi senza fare baldoria XD
Sa=Non prometto nulla XD
Giuse=Comunque Sa cos'è questa storia della Saschenzo? ahahahahahahahahaha
Sal=Infatti,io tifo saschefano XD
Sa=era per ridere ahahahahaha
Vedevo che Stefano visualizzava ma non rispondeva.Perchè mai?A quanto pare non ero l'unico a essersene accorto infatti Giuse scrisse nel gruppo.
"Ste che succede,visualizzi e non rispondi?
Ste=Non avevo nulla da dire.
Sal=Successo qualcosa Ste?
Ste=No Salvo nulla ora scusatemi devo andare.
Il comportamento di Ste mi rimase un po'alibito.Perchè era cosi arrabbiato?Decisi di parlarne con Salvo poichè conviveva con lui.
Chat con Salvo
Sa=ehi Salvo,sai come mai Ste era cosi arrabbiato?
Sal=non lo so ho provato a parlargli ma ha risposto con un "Sono stanco"la quale io non credo ovviamente
Sa=Okey,grazie lo stesso
Decisi di chiedere direttamente a lui
Sa=We ste
Ste=Ciao.
Sa=Arrabbiato?
Ste=No.
Sa=non ti credo,cosa c'è che non va?Sai che con me puoi parlarne
Ci fù un silenzio,Ste visualizzò senza rispondere.A quanto pare non voleva proprio dirmi il motivo della sua rabbia.Un suo messaggio mi distolse dai miei pensieri.
Ste=Saschenzo eh?
Sa=Ehm si,era per scherzo perchè?
Ste=Nulla.
Sa=Ste,sei arrabbiato per questa cretinata?
Ste=Perchè dovrei?
Sa=non lo so dimmelo tu!
Sa=Guarda caso proprio quando Giuse ha citato ciò non hai risposto più.
Ste=Stoppa i tuoi film mentali.Stai dicendo che sono geloso?
Sa=sai darmi un altra spiegazione?
Ste=Senti Sascha lasciami stare sono stanco.
Ste=A dopo.
Sa=Come vuoi.
Fine chat
Stefano si era davvero arrabbiato per ciò?Perchè mai?
Decisi di non pensarci e di andare di nuovo su instragram.Inziai a controllare tra le varie notifiche per vedere un po' gli edit fatti dai fan.
Uno era saschefano.C'erano i momenti tra me e Stefano.Il video finí e notai,nei like,che c'era anche quello di Stefano.Forse gli deve essere piaciuto.
Saschefano.Perchè ho cercato di stoppare questa parola?Questa ship.Solo perchè dava fastidio a Sabrina?
Sabrina...già
Proprio come prima il suono di una notifica mi distoglie , di nuovo , dai miei pensieri
Chat Mates
Sal=raga se volete,per il fatto dei video,potete venire da me domani
Giu=per me non ci sono problemi
Sa=Lo stesso vale per me.
Inutile dire che Ste non rispose.Sembra destino,domani dobbiamo vederci e mi sembra proprio l'occasione per chiedergli il motivo della sua rabbia.Una parte di me dice che lui è davvero stanco,ma l'altra parte mi dice che io non mi sbaglio,che forse sono state proprio le parole di Lorenzo a irritarlo.
Decido di non pensarci,tanto gliene avrei parlato domani.Forse.Già,semplice a dirsi.Il video che avevo visto,la rabbia improvvisa di Stefano,la saschefano,iniziano a girovagarmi in testa.Decido di stendermi e provare a chiudere occhio.
Il giorno dopo
Chat Mates
Giuse=Ragazzi oggi con noi ci saranno 3 persone la quale 2 non conoscete,spero non sia un problema.Faremo dei video insieme
Ste=Quello che conosciamo sarebbe Lorenzo vero?
Giu=Beh in realta si,perchè?
Ste=Nulla.
Sa=le altre 2 persone?
Giuse=le conoscerete oggi.
Stefano a quanto pare sembra arrabbiato con Lorenzo,forse per la storia di ieri.Comunque sono incuriosito dalle altre 2 persone che oggi conosceremo.
Alcune ore dopo
È pomeriggio e sono appena arrivato a casa di Sal e Ste,la quale quest'ultimo non mi ha degnato di una parola se non per un ciao.
Non riesco a capire perchè si comporti cosi.Sentiamo suonare il citofono,probabilmente deve essere Giuse.Come appena detto appena la porta viene aperta noto Giuse con affianco Lorenzo ma dietro di loro ci sono 2 ragazze.
Una delle 2 ha i capelli ricci e neri e indossava una maglia rappresentate l'impronta di un lupo mentre l'altra ha i capelli biondi e più corti con indosso una maglia nera con una scritta bianca che diceva "Stai zitto quando parli".
Entrambe sorridevano pronte a presentarsi anche se ormai avevo capito chi erano.Erano Charliemoon e Kenoia,ovvero Charlie e Martina.(ho deciso di mettere anche loro 2 perchè avranno un ruolo importante in questa fanfiction e anche perche le adoro)
Dopo le presentazioni iniziamo a registrare alcuni video e nonostante i miei tentavi invani di parlare con Stefano lui mi ignorava completamente,stessa cosa per Lorenzo che veniva ignorato pallesemente anche lui da Stefano.
Stavamo registrando quando io e Lorenzo,per un gioco di ruolo,capitiamo in squadra.Quest'ultimo urla scherzosamente "Saschenzo is real".Ciò sembrò infastidire davvero tanto Stefano la quale si alza e,con la scusa di un mal di testa,si dirige in camera sua.
Mentre lo fissavo andarsene mi sento toccare il braccio sinistro,è Charlie.
Si avvicina al mio orecchio per farsí che nessuno la senta.
Charlie=Posso parlarti in privato?Non fare domande,accetta e saprai di cosa voglio parlarti.
Sa=Okey
Allontanandomi dal suo orecchio dico agli altri che andiamo a prendere qualcosa da bere.Appena arrivati in cucina Charlie mi inizia a parlare.
Charlie=Scusa se sono impicciona,ma è successo qualcosa tra te e Stefano?
sa=in verita non lo so
Charlie=Sto notando che,da quando sono qui,provi a parlargli ma lui ti ignora completamente,facendo lo stesso con lorenzo
Decido di raccontarle ciò che è successo ieri.
Charlie=Hai capito che è geloso,vero?
Sa=tu dici?
Charlie=mi sembra ovvio,poi prima appena Lorenzo l'ha rinominata lui si è alzato e se ne andato con la prima scusa che gli è capitata in testa
Sa=secondo te a cosa è dovuta questa gelosia?
Charlie=non voglio saltare subito a conclusioni ma,da ragazza lesbica,posso dirti che lui è innamorato di te.
Sa=Non credo,ti starai sbagliando,poi lui è anche fidanzato.
Charlie=non significa che ,se stai con una persona, la ami.
Sa=Lui è etero
Charlie=Tu che mi dici?
Sa=sono fidanzato con Sabrina
Charie=si questo lo sapevo,ricordi la saschefano?
Sa=come dimenticarla...
Charlie=Secondo me tu provi qualcosa per lui,ma non lo accetti a te stesso
Sa=Ti sbagli...meglio tornare dagli altri
Charlie=Okey ma pensa a cio che ti ho detto
Kenny's pov
Charlie sta ancora parlando con Sascha.Cosa avranno mai da dirsi?So che Charlie è lesbica ma...aspetta un attimo,sono gelosa?Io?Di Charlie?Cosa mi importa a me se parla con Sascha?
Finalmente li vedo tornare,Charlie si siede vicino a me per poi sussuarmi all'orecchio
Charlie=Vai a parlare con Stefano
Parlare con Stefano?Perchè mai?è la prima volta che lo vedo cosa dovremmo mai dirci!?
Kenny=Per dirgli?
Charlie mi racconta brevemente cio che si sono detti lei e sascha.
Charlie=Ti prego fallo per loro 2,si vede che provano qualcosa l'un per l'altro ma nessuno vuole fare il primo passo
Kenny=Mi ricordano qualucuno.
Dico per poi guardarla dritta negli occhi.Non so perchè ma mi sembra abbia capito qualcosa da questo mio gesto.
Kenny=Comunque okey,gli parlerò con la meno apatia possibile.
Charlie=Stupida XD
Mi alzo e mi dirigo verso camera di Ste,la quale conosco poichè prima l'ho visto entrarci.Inizio a bussare un po' titubante,d'altronde oggi ci siamo conosciuti.
Ste=Chi è?
Kenny=Sono io,Martina,posso entrare?
Ste=si entra
Appena apro la porto lo trovo seduto sul letto.Probabilmente era steso e ,al mio bussare, deve essersi alzato.
Kenny=Posso parlarti un attimo?
Ste=Di cosa?
Kenny=Non di qualcosa,di qualcuno.
Ste=Sarebbe?
Kenny=Sascha
Ste=Cosa devi dirmi su di lui?
Kenny=Prima,non appena Lorenzo ha nominato la saschenzo,ti sei alzato e te ne sei andato. Stessa cosa ieri che,appena Giuse l'ha nominata nel gruppo,ti sei ingelosito.Non chiedermi come faccio a sapere ciò,mi è stato riferito.
Ste=Cosa vorresti dire con ciò?
Kenny=Mi sembra ovvio no?
Ste=Stai dicendo che a me piace Sascha?
Kenny=esatto
Ste=Ti sbagli io sono et..
Kenny=Non iniziare a dire che sei etero,perche anche io lo dicevo agli altri,anche se per lo più lo dicevo a me stessa perchè non ho mai voluto accettare che io,in fondo,provassi qualcosa per Charlie.Ci sto passando pure io Stefano, questa scusa non funziona con me.
Ste=...
Kenny=Va da lui,devi parlargli!
Ste=Perchè non puo venire lui?
Kenny=ti sembra il momento di fare il bambino?Cosa ti importa se vai tu o viene lui?
Ste=Allora perchè tu non parli con Charlie?
Kenny=Beh vedi...è fidanzata.
Ste=Facciamo così,io parlo con Sascha ma tu promettimi che parlerai con Charlie
Kenny=No, tu sei pazzo!
Ste=Allora ci parlerai?
Kenny=....Okey ci proverò
Dall'altra stanza sentiamo Salvatore urlare per farsi sentire da noi.
Sal=Raga io,Lorenzo e Giuse andiamo a fare un giro,volete unirvi?
Io e Stefano rispondiamo con un no e,non appena sentiamo la porta di casa aprisi per poi richiudersi,ci decidiamo ad uscire dalla stanza.
Decido di portarmi Charlie a parlare in cucina mentre Stefano nella sua stanza.
Kenny=ehy
Charlie=oi,ho appena visto Sascha andare in stanza di stefano,deduco l'abbia convinto a parlare con lui.
Kenny=Si ma adesso vorrei parlare con te
Charlie=con me?
Kenny=si,ma ti prego di non interrompermi.
Charlie=Okey...
Kenny=mi pento di parlartene solo ora,forse è tardi ma preferisco provarci lo stesso.Sono sempre stata la ragazza,come mi definisco io,apatica, ma forse tanto apatica non lo sono.Perchè charlie,io...provo qualcosa per una persona
Charlie=Per chi?
Mi avvicinai lentamente alle sue labbra e pochi centimetri da quest'ultima sussurrai
Kenny=Vuoi sapere il nome o vuoi un indizio?
Charlie=Vada per l'indizio
Azzerai le distanze tra le nostre labbra in un bacio a stampo,ma pieno di amore.Fù lei ad a chiedere l'accesso con la lingua che subito concessi.
Appenna distaccate per la mancanza di ossigeno parlai.
Kenny=Ti amo lupacchiotta
Charlie=anche io apatica.
Mi avvicinai e le ribai un altro bacio.Spero che anche a Stefano sia andata bene.
Stefano's pov
Ci sedemmo sul letto e,dopo interminabili secondi di silenzio,trovai il coraggio di parlare.
Ste=sascha devo parlarti..
Sa=anche io,ma inizia tu
Ste=prima ho parlato con Martina la quale mi ha convinto a parlarti.
Sa=Okey...?
Ste=non interrompermi,ti prego.Mi dispiace avrei dovuto parlartene prima ma la situazione sta degenerando a causa della mia gelosia.Si hai sentito bene,gelosia per quella ship del cazzo.Saschenzo.Prima ero io a continuare a urlare la nostra ship nei video,la sachefano,che forse per te non contava tanto e forse anche ora per non ha importanza ma per me si.Sascha con te ho vissuto i momenti più belli della mia vita,le risate,la ship,le cazzate.Qualsiasi ricordo mi venga in mente tu sei il protagonista...è brutto tenersi tutto dentro,è brutto vederti felice con Sabrina e sapere che io non posso farci nulla sai?Mi sono rassegnato ormai,ho capito che i tuoi occhi non guarderanno mai me come guardano lei,ho capito che il tuo sorriso non sarà mai per me ma per lei,ho capito che tu non sarai mai mio ma suo.Il "noi"che mi sono creato ,nella mia testa,non si realizzerà mai ma a me non importa.Non mi importa della tua reazione,so che non sarà come quelle di un film ma a me non importa,avevo bisogno di sfogarmi e dirti tutto.
Sa=Stefano...
Ste="Sascha io ti amo,okey?Non posso dimenticarti,sono andato in tanti luoghi,conosciuto tante persone ma in testa ho sempre avuto te.Ovunque andavo sapevo che non eri lì con me...e nessuna ti somiglia."
Lacrime copiose iniziano a rigare sul mio volto,vorrei continuare a parlare ma i continui singhiozzi non me lo permettono.
Mi tolsi le occhiali,ormai bagnate,per asciugarle ma non feci in tempo poiché venni bloccato da Sascha,ormai avvicinato al mio viso.Eravamo a pochi centimetri di distanza finché lui non decise di azzerarla.
Sa=Non piangere,sorridi,fammi vedere quel sorriso che tanto amo.
Ero diventato sicuramente rosso peperone in quel momento.
Sa=Anche io ti amo coglione
E incominciammo a baciarsi sempre piu appassionatamente finchè non mi staccai per sussurrare sulle sue labbra
Ste=Saschefano is...
Sa=REAl.THE END
Wow,finalmente ho finito di scrivere questa one shot con all'interno anche la kemoon.Perchè?Semplicemente la shippo XD.A essere sincero mi piace molto ed è strano a me piaccia qualcosa scritto da me XD.
Spero che vi sia piaciuta,ci vediamo nel prossimo capitlo della mia storia attuale.Un bacio <3
Ps:perdonate la copertina oscena ma Photoshop mi dava problemi e ho dovuto farla da cell e questo è quello che ne è uscito.
STAI LEGGENDO
My True Love•One Shot•
FanficLa mia prima one shot,spero vi piaccia. Ps:ho deciso di inserire anche la kemoon perché la adoro❤️