PARLIAMONE !!

1.9K 115 36
                                    

okay visto che si stanno alzando un sacco di polemiche sulla questione ho deciso di parlarne qui (principalmente perché é il mio "libro" più seguito)

molti di voi sapranno cosa sia successo ad Aidan Gallagher e dei dibattiti che ne sono nati. se non lo sapete e state cadendo dalle nuvole farò un breve riassunto senza dilungarmi troppo:

da poco alcune persone hanno iniziato a postare screen di tweet/messaggi/altro che si suppone siano stati postati da Aidan in cui si dichiara contro le donne, contro gli animali e contro la salute mentale (é assurdo), l'attore ha smentito queste accuse dichiarandole completamente false.

a questo punto: a chi credere?

sottolineo che questa é solo la mia opinione a riguardo.

allora, partendo dal presupposto che Aidan non solo é vegano (quindi come fa ad essere contro i diritti degli animali?) ma é anche Ambasciatore delle Nazioni Unite per la questione ambientale e sostenitore dei diritti umani, credo che le accuse siano totalmente infondate. chiunque può creare degli screenshot falsi con un qualsiasi programma di photoshop e tra l'altro é un momento che passano tutte, e sottolineo tutte, le star. nominatemi un solo attore/cantante/modello/chi volete voi che non sia stato accusato di maltrattare dalmata o violentare minorenni. forza. gli haters esistono e passano le giornate a cercare qualcosa da criticare, se credessimo a tutto ciò vi assicuro che tutte le persone famose adesso sarebbero conosciute per ben altri motivi. la questione di Aidan sta sollevando un polverone enorme e questo non va bene. non credete a tutto quello che leggete perché spesso le persone vogliono soltanto il male di chi invidiano. é quello che succede con le fake news, anche se vengono smentite la gente continua a crederci. ripeto: riflettete, guardate cosa ha fatto e cosa fa Aidan che sin da piccolissimo ha lottato per i diritti di tutto e tutti e soprattutto non credete a tutto ciò che leggete online.

ora. quali sono le vostre opinioni a riguardo? sapevate della polemica su Aidan? da quale parte state, di Aidan o di chi ha postato gli screen?

𝐅𝐈𝐕𝐄     ━non tutti capirannoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora