Intro

4 0 0
                                    

Questo libro combina il mio amore per l'arte e per la bellezza femminile ai miei stati d'animo, a vicende da me vissute e soprattutto alla mia passione per il "creepy".

Pietro, un pittore di grande talento in un secolo in cui l'arte non ha più l'impatto di una volta, è alla ricerca di una musa, una ragazza dai lineamenti perfetti e una bellezza stravolgente ma naturale. Vive a Milano, capitale mondana dove ha la possibilità di soddisfare la sua ricerca.
Ha luogo in un piccolo e insignificante bar in zona Cadorna il fatidico incontro tra i due protagonisti. Pietro si fa coraggio e da lì nascono amori, quadri, sofferenze e confessioni.
Tutto ciò che nasce va a perire, tranne la dsperata ostinazione dell'artista di ritrovare la sua adorata 《musa ispiratrice》.

Ci sono due storie che si intrecciano e due narratori.
La prima storia a narrarla sarà Pietro, mentre la seconda si identifica nello stile del 'giallo' e tratta di un crimine. Già dall'inizio si capisce che le due storie siano complementari. La seconda storia ha invece come narratore l'autrice.
Nonostante sia Pietro il narratore per eccellenza che dà voce ai miei pensieri, mi rivedo in tutti i miei personaggi per aspetti differenti.

Buona lettura.

Lo Specchio Dell'anima Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora